Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Benvenuto aprile 🎉 ultimo mese prima del grande evento 😍😍 spose di maggio ci sieteeeeee?
Come siamo messe?? A me manca ordinare alcune cose online compresi i sacchetti per i confetti, mi manca ordinare quest' ultimi, trovare il vestito per la damina, prenotare dentista, estetista, l'...
Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...
Sono in continua produzione 😂 queste sono le scarpe che metterò la sera e la cornice per il photobooth 📷 farsele le cose, da tutto un altro senso 💕
Sposine quanto avete pagato le vostre fedi? Oro giallo ..
Sposeeee.. Come va? Come vi sentite? Io penso che siamo a metà febbraio e manca poco a Maggio 😁😜❤️
Cosa pensate di un ricevimento vegetariano per tutti?
Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳
Ciao Sposine!! Chi di voi farà il rito della sabbia? Sapete consigliarmi dove posso trovare un Kit di vasi, oppure contenitori, scatole ecc.. Aiutoooooooooo!!!!! Grazie😊
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ciao a tutte, voi cosa farete come intrattenimento durante il pranzo o la cena? Noi ci sposeremo di pomeriggio e quindi faremo la cena, il mio compagno nn vuole nè karaoke e neanche i balli di gruppo...
Ciao spose dove andrete in viaggio di nozze a maggio? Noi non abbiamo idea anche perché alcuni luoghi sono improponibili
Come da titolo ❤️ tra poco riceveremo il video, che è pronto ed è stupendo.. E intanto riguardo il trailer mille volte 😍 Le foto sono bellissime ma niente sostituisce la voce e il movimento del video,...
Ciao sposine, è arrivato il momento di scegliere le partecipazioni, noi sposiamo a giugno. Ne dovró far stampare circa 55/60, ho visto un po’ i prezzi e quelle che mi piacciono costano 4,50 € o 5,5 €...
Ragazze per la promessa farò un pranzo per fratelli e cognate,vorrei però regalare almeno una scatola con confetti,a parità di prezzo,quale preferite? Grazie in anticipo
Quanto tempo prima del matrimonio fate le pubblicazioni in comune?
Ciao sposine, a fine mese abbiamo fissato la "promessa" ❤️ sta diventando tutto così reale e non mi sembra vero. Voi farete una festa per l'occasione? Chi accompagnerà voi e il vostro fm in comune?...
Ragazze io mi sposo a maggio. Pensavo di iniziare a dare le partecipazioni che ne pensate?
Salve a tutte.. oggi sono passata in un'agenzia per farmi fare un preventivo. India 9 giorni e maldive 5 giorni in overwater..pensavo mi dessero adesso qualche info.. invece 0.. ha preso i nominativi...
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi è stata al Meeru Resort alle Maldive... Se ci siete state come vi siete trovate? Vorrei sapere se lo consigliereste o se avete altri resort da...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto la. Luna di miele alla Maldive o la stava organizzando, avete abbinato qualche altra meta? Se si quale? Che budget avete predisposto?
Buongiorno ragazze, Sono alla ricerca dell abito! Vorrei spendere sinceramente poco e sono alla ricerca di outlet che abbiamo però bei vestiti..... cosa mi consigliate? Per ora ho un appuntamento da...
Buonasera future spose, soprattutto quelle di maggio 😍. Volevo chiedervi quale sarà il vostro viaggio di nozze ?! Noi andremo in crociera, visiteremo il nord Europa.
Ciao a tutte! Da alcune recensioni del 2017 sulla Villa Monte d'oro sembrerebbe che d'estate la sala sia molto calda. Sapete se è ancora così? Grazie 😊
Dopo giornate no, a quasi 3 mesi dal matrimonio, domenica si parte!!! Direzione Maldive! Finalmente la nostra luna di miele 😍 Per chi ci è stato, come vi siete regolati con le mance? Non abbiamo idea...
AAA cercasi siti per comprare confetti per bomboniere fai da te e anche produttori di liquori sempre per le Bomboniere. Grazie mille
Buongiorno a tutti, Il vostro rito civile si svolgerà nella classica sala comunale oppure avete scelto un'altra location più elegante? Grazie
Ciao sposine... ecco a voi la domanda... quale tra questi marchi è il più bello e di qualità?
Ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze .. dubai + maldive 😍 quante di voi vanno alle maldive?? Magari ci incontriamo 🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM