Napoli, Napoli · Da Dicembre 2011
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao donzelle/i, apro questo topic in modo da conoscerci meglio! Dietro a Matrimonio.com ci sono dei volti, anche se voi conoscete solo il mio Vi rompo le scatole ogni giorno apparentemente solo io,...
Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?
Date un occhio magari vi viene un idea
Chi mi aiuta sulle bomboniere, avrei in mente qualcosa di utile.Avete qualche sito da consigliarmi?
Care sposine tirando le somme come è andato il vostro matrimonio?come sognavate? A voi i pareri :-)
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...
Donzelle, ecco 5 bouquet per stili di matrimonio diversi. Voi quale scegliete?!? 1) BOUQUET PER MATRIMONIO ELEGANTE 2) BOUQUET PER MATRIMONIO CLASSICO 3) BOUQUET PER MATRIMONIO VINTAGE 4) BOUQUET PER...
Come potevamo NON scegliere un paesaggio così... (soprattutto noi migranti al nord) Come potevamo non scegliere le due icone di Napoli per eccellenze! Eh già... migrando in un'altra città, lontana...
Ciao donzelle/i, per la primavera 2013 Vera Wang ha preso a cuore le spose in rosso ; ) Che ne dite?!?
QUALCUNA DI VOI FA LA TORTA DI PROMESSA NOZZE? COSA NE PENSATE? VI PIACE LA TORTA NELL'IMMAGINE ?
Nel momento in cui decidemmo di sposarci, ecco che iniziai a sognare il mio vestito: largo, stretto, con spalline, senza... Così iniziai la mia ricerca su internet, scegliendone alcuni molto molto...
Care ragazze, ho giusto un minuto di tempo, prima della partenza per il viaggio di nozze, per postare qualche fotina autoprodotta del nostro meraviglioso matrimonio. E' stato letteralmente da favola!...
Il racconto ve lo farò un altro giorno intanto vi faccio vedere un po di foto: bouquet municipio Auto ed infine NOI:
Ciao donzelle, ho pensato che visto che il numero di ragazze che frequentano questonostro spazietto virtuale sta crescendo sempre di più, perché non aprire questo topic e presentarsi? e raccontare...
Mentre aspetto di avere un po' di tempo per raccontarvi com'è andata... (benissimissimooooooo!!!) vi allego le prime due foto che mi ha mandato il fotografo!! Un bacio e grazie ancora a tutti!!! ...
Per decidere il colore del matrimonio devo scegliere prima il vestito giusto?
Ciao a tutti, per il giorno del mio matrimonio ho scelto un colore tema che ci accompagni in tutti i dettagli...dal vestito, la chiesa, le bomboniere e ovviamente il ricevimento! Che ne pensate del...
La Location scelta per il Nostro Matrimonio è stata la Villa Gardenia di Boscotrecase (Napoli)... STUPENDA!!! L'abbiamo trovata quasi per caso. Quel giorno lì decidemmo di fare un giro nella zona...
Buongiorno a tutti gli sposi del 15 giugno 2012!!! Ma che bella giornata fu quel venerdì? Sole alto, cielo limpido e direi anche piuttosto caldo! A voi com'è andata quella giornata? Io mi sono sposata...
Ho pensato di postare qui tutte le mie sensazioni sul nostro matrimonio. Come ho già accennato in un post precedente, ho organizzato il tutto in sei mesi, mi sono sposata il 15 Giugno 2012... una...
Fotografi garanzie ANFM