San Potito Sannitico, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Buongiorno Community, questa settimana vi proponiamo un test su un total look sposa, siete pronti a votare? 😜 Promosso o bocciato il look sposa? 👍👎? 1) Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰 2)...
All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Love is in the air ed è per questo che abbiamo pensato a uno " speciale San Valentino ". Vi ricordate qual è stato il vostro San Valentino più speciale? Raccontateci cosa avete fatto per festeggiarlo!...
Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...
Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...
Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore...
Se c'è una cosa che amate di più del vostro fm, quella è: . . . È la settimana di San Valentino e siamo tutti così Cosa ti ha conquistata di fm? Ecco il prossimo topic 👉 Qual è la vostra canzone...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...
Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?...
Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Ciaooo mi sposerò il 29 giugno 2019 all hotel Raito, nn chiedo alle novelle spose ma chiedo a chi si é già sposato, qualcuna di voi si é sposato li oppure è stai a qualche matrimonio , come è stato ?...
Salve ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso anno. Voi avete già trovato la location, io sto ancora a zero.
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test che vi porterà a scoprire qual è il bouquet perfetto per voi! 💐 Diteci dove si svolgerà la vostra cerimonia: A) All'aperto B) In comune C) In chiesa *** Il...
Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...
Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...
Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...
Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata
Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Ciaoooo chi ha scelto Annalisa del vecchio come fioraia?? Che mi può far dei consigli come lavora.. e i prezzi??
Ragazzeee vorrei Peppino di Capri al mio matrimonio?? Come contattarlo? Visto che mi sposo in costiera e lo stile del mio mio matrimonio sarà molto elegante e fine e rispecchia capri come fare x...
Ragazze ciaooo io mi sposo il 29 giugno 2019, e vorrei farmi truccare da Francesco riva, come contattarlo xke l ho provato a scrivere su Internet ma nn ho avuto risposta 😫,anche X sapere quando...
Fotografi garanzie ANFM