Treviso, Treviso · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 agosto 2019 e vorremmo partire poco dopo ma siamo in crisi "Meta viaggio". Voi dove andrete? Avete già prenotato? Datemi idee 😀
Ciao sposine! Cosa ne pensate di un viaggio New York, poi Toronto e Niagara Falls, Washington, Phyladelphia e ritorno a New York in 7 giorni è una settimana a Santo Domingo. Il tutto da fine luglio...
Buongiorno ragazze! Stiamo acquistando la cucina e siamo indecisi se mettete Whirpool o Elettrolux cosa mi consigliate? Ciao
Siete preparate in "materia" testimoni? Scopriamolo! Vi è un limite al numero di testimoni che potete scegliere? Continua con >>> I testimoni possono essere dello stesso sesso?
Fotografi garanzie ANFM