Calamandrana, Asti · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao a tutti io sono Federica e mi sposerò con Valentina ! Essendo una unione civile sarà diversa da un po’ di voi ma spero di ricevere degli aiuti!! Per adesso L unica cosa scelta e il fotografo .......
Ciao a tutti!!! Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche spunto per il “libretto unione civile”?? faremo rito civile all’aperto. Zero idee su come iniziare.. io e la mia compagna non vogliamo...
Ragazze dell' 8 settembre a me.. cerchiamo di riunirci qua 💪🏻
Ciao brides. Stasera stavo guardando un po’ di foto da mandare al fioraio per il mio bouquet. All’inizio ero partita con l’idea di fare un bouquet di sole rose bianche ma poi mi sono innamorata...
Ciao spose io mi sposo il 2 giugno 2018 ad Asti ... le altre sposine di Asti che fotografo hanno scelto ? Grazie
Ciao a tutte!! C'è qualche sposa di Asti e dintorni??
Chi sfiderà la sorte a settembre con la crociera ai Caraibi??
Ciao sposine. Ci spostiamo il 05/09/'18. Stiamo valutando già il viaggio di nozze. Ci ispira moooltooo la crociera ai Caraibi con due giorni a Miami... ma poi leggo i consigli per il clima 😕Qualcuna...
Salve ragazze ho di voi sta valutando la crociera MSC Seaside partenza novembre? Noi la stiamo ancora valutando devo dire che i prezzi sono altini
Sposine... Mi date idee e consigli (sarebbe bello se mi postate foto...) Di tableau e segnaposto... Il nostro tema é l amore... Il colore é il rosso... E ci piacerebbe inserire dei cuori... Ah e i...
Fotografi garanzie ANFM