Chiaravalle, Ancona · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Ciao ragazze! QUalcuna di voi può mandarmi via e mail il file dei libretti messa? SOno indecisa da morire e non so come farli… E anche le letture =/! AIUTO!!!
Buonasera a tutte!!! Ho un peobelma enorme...non riesco a creare il libretto messa e a stamparlo correttamente...chi mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo
Ragazze volevo chiedervi su per giù quanto avete pagato la vostra partecipazione e come è fatta? Grazie
Buongiorno fanciulle e buona domenica ... sono in pausa fino le 17 ... fm gioca a calcio e io mi sono data al fai da te ... oggi coni per il riso ... terrò tutta la stessa linea ... anche i gessi a...
Ciao a tutte! Sono solo io a non aver ancora minimamente pensato a come distribuire le persone ai tavoli???? ... mi è stato detto che è super difficile e pesante, ma io ancora sto distribuendo...
Ciao...ci sono spose che si sposeranno kl 29 luglio come me? Come siete messe con l' organizzazione? Grazie ciao ciao
Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo
Ciao a tutte.. domanda... Io faccio già le bomboniere.. i segnaposto sono da fare o è una cosa in più? Voi come fate??
Sia la canzone perfetta per il primo ballo. La trovo stupenda Perfect
Ragazze per chi volesse trarre ispirazione vi posto i miei libretti messa fai da te in stile retrò in tema con il matrimonio. Per i testi ho seguito un modello fornito dal parroco, ma si trovano anche...
Fotografi garanzie ANFM