Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Lecce, Lecce · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2781giorni 17hh

10
Chiara
Atmosfera blu
Chiara, Il 6 Agosto 2018 alle 08:39

Buongiorno ragazze, Sono in crisi, abbiamo scelto atmosfera blu per il nostro matrimonio perché è la scelta migliore per il mio compagno...chiedendo in giro a persone che conosco (con gusti diversi...

Chiara, domenica 26-Mag-19 43
S
Scelta accessori capelli
Simona, Il 13 Aprile 2018 alle 15:55

Ciao ragazze. Dovrei fare acconciatura simile a quella di sx. Cosa mi consigliate come cerchietto? E dove trovarlo? Grazie ☺

Filomena, venerdì 13-Apr-18 6
Rita
Segnaposto help me!!!
Rita, Il 13 Aprile 2018 alle 16:31

Ragazze sono molto indecisa su che segnaposto fare non mi piacciono i gessetti ne le cose poco utili... ero indecisa su qlk biscotto personalizzato con la pasta di zucchero ... oppure qlk saponetta...

Ilaria, lunedì 21-Mag-18 8
B
Matrimonio con 15 invitati a Roma
Bride76, Il 13 Aprile 2018 alle 16:52

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Marzia ed ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio compagno abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio solo con i familiari più stretti (15 persone in tutto)....

Paola, martedì 25-Feb-20 17
Guendalina
Centro tavola
Guendalina, Il 6 Aprile 2018 alle 17:01

Ragazze la proprietaria della location mi ha proposto questi centrotavola... Ovviamente da metterci poi i fiori che preferisco e abbinati ai colori del mio matrimonio. Sono indecississima. Quale...

Valentina, mercoledì 11-Apr-18 31
N
Di ritorno dall agenzia..
Nina, Il 3 Aprile 2018 alle 13:51

Allora le proposte tra cui scegliere (fatte fare dalle due agenzie) sono queste: 1)tour degli stati uniti fai da me..roma-san francisco..3-4 notti; auto a noleggio. una notte in un parco a dormire;...

Giuditta, giovedì 5-Apr-18 48
F
Non so cosa provo
Francesca, Il 31 Marzo 2018 alle 16:57

Ciao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei...

Susy, martedì 3-Apr-18 32
Antonella
Scarpe che fatica
Antonella, Il 29 Marzo 2018 alle 21:21

Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della...

Antonella, venerdì 30-Mar-18 51
Agata
Viaggio di nozze Thailandia
Agata, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:43

Ciao ragazze ...è arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze e pensavano di andare in Thailandia !! Chi di voi ha scelto pure questa meta o chi ci è già stato che consigli potrebbe darmi???...

Danydà, mercoledì 7-Mar-18 31
Vanessa
Dubai + Thailandia luglio
Vanessa, Il 25 Febbraio 2018 alle 00:07

Ciao a tutte! Il 4 Luglio 2019 ci sposiamo...come luna di miele abbiamo pensato a Dubai e poi Thailandia..magari qualche giorno a Bangkok per poi spostarci a Phuket...l'incertezza sta nel tempo: molta...

Giorgia, mercoledì 19-Giu-19 37

Gruppi generali

Ispirazione