Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, Sono in crisi, abbiamo scelto atmosfera blu per il nostro matrimonio perché è la scelta migliore per il mio compagno...chiedendo in giro a persone che conosco (con gusti diversi...
Ciao ragazze. Dovrei fare acconciatura simile a quella di sx. Cosa mi consigliate come cerchietto? E dove trovarlo? Grazie ☺
Ragazze sono molto indecisa su che segnaposto fare non mi piacciono i gessetti ne le cose poco utili... ero indecisa su qlk biscotto personalizzato con la pasta di zucchero ... oppure qlk saponetta...
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Marzia ed ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio compagno abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio solo con i familiari più stretti (15 persone in tutto)....
Ragazze la proprietaria della location mi ha proposto questi centrotavola... Ovviamente da metterci poi i fiori che preferisco e abbinati ai colori del mio matrimonio. Sono indecississima. Quale...
Allora le proposte tra cui scegliere (fatte fare dalle due agenzie) sono queste: 1)tour degli stati uniti fai da me..roma-san francisco..3-4 notti; auto a noleggio. una notte in un parco a dormire;...
Ciao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei...
Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della...
Ciao ragazze ...è arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze e pensavano di andare in Thailandia !! Chi di voi ha scelto pure questa meta o chi ci è già stato che consigli potrebbe darmi???...
Ciao a tutte! Il 4 Luglio 2019 ci sposiamo...come luna di miele abbiamo pensato a Dubai e poi Thailandia..magari qualche giorno a Bangkok per poi spostarci a Phuket...l'incertezza sta nel tempo: molta...
Fotografi garanzie ANFM