Vai ai contenuti principali
I
Iole

Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Dicembre 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4297giorni 13hh
I
Passaporto
Iole, Il 15 Marzo 2012 alle 15:42

Buon pomeriggio a tutte....ci siamo quasi, mancano solo 121 giorni e anche i preparati son quasi tutti completati....forse...in verita' nn ho parlato ancora con il fioraio, non ho visto ancora per la...

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 22
Susanna
Aiutino
Susanna, Il 11 Febbraio 2012 alle 14:09

Ciao ragazze il giorno delle nozze sarà il piu bello in assoluto fino a quel giorno per tutte noi vorrei inventarmi qualche idea in modo che non manchi proprio nulla...es: coni con riso all uscita...

Melissa, venerdì 4-Mag-12 25
I
Fioraio
Iole, Il 26 Gennaio 2012 alle 23:09

Rieccomi con i miei soliti dubbi.....ma il fioraio, quanto tempo prima bisogna sceglierlo? A me mancano solo 170 giorni e la chiesa dove ci sposeremo, ( in verita' un santuario) hanno il loro vivaista...

Deborah, martedì 31-Gen-12 11
I
Abito da sposa
Iole, Il 5 Gennaio 2012 alle 09:03

Ciao Alessia, sono iole e a Luglio mi sposo, sono di Napoli, da molti anni vivvo a Battipaglia, provincia di Salerno, ho letto che hai trovato il tuo abito, domani dovrei scendere a Napoli e voglio...

Iole, mercoledì 25-Gen-12 10
I
Acconciatura
Iole, Il 12 Gennaio 2012 alle 09:31

Buongiorno ragazze, mancano solo 184 giorni al mio matrimonio e credo di non aver combinato ancora nulla....stamattina mi son svegliata con questo dilemma.....come si fa a scegliere l'acconciatura!??!...

Gaia, martedì 3-Apr-12 31
I
Tableau mariage
Iole, Il 5 Gennaio 2012 alle 13:55

Carissime ragazze....io ho un problema, che magari problema non è, pero'....ma voi quanti invitati avete o avete avuto? Io ne ho circa 220 se nn qualcosina in piu' e il posto in cui facciamo il...

Iole, martedì 17-Gen-12 26
Prezioso
Lepartecipazioni che nn si buttano
Prezioso, Il 9 Marzo 2011 alle 15:39

solitamente vengono buttate, io invece ho trovato una cosa molto carina sono fatte in sughero si aprono ed esce il foglio all'interno con l'invito dopo il matrimonio viene messa al muro come un...

Prezioso, martedì 17-Gen-12 12
Barbara
Abito da sposa
Barbara , Il 10 Novembre 2011 alle 13:47

Ciao a tutte, settimana scorsa ho fatto il giro degli atelier per cercare il mio abito da sposa, e udite udite... L'ho trovato!!!!!! é bellissimo, dopo averne provati un bel pò in tre diversi posti...

Gaia, martedì 17-Gen-12 24
Veronica
Care sposine napoletane... x l'arredamento? dove mi consigliate?
Veronica, Il 7 Aprile 2011 alle 16:40

Altro problema..... l'arredamento!!!!!!! Io che sono una dai gusti suuuuuuuper moderni ma dal portafogli timido ( cioè che non si vuole aprire!!!!!) ..... dove mi consigliate di acquistare i...

Lucia, mercoledì 19-Ott-16 30
Silvia
I testimoni e dubbi vari
Silvia, Il 7 Novembre 2011 alle 23:37

Ma voi una volta scelti i testimoni siete state sicure fino all'ultimo su chi dovevano essere? Mi spiego: io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato idea almeno quattro/cinque volte su chi...

Stefania, martedì 20-Mag-14 75

Gruppi generali

Ispirazione