Terracina, Latina · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... continuiamo con i sondaggi! IL VOSTRO VESTITO AVRÀ O NO LO STRASCICO?
Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso...
Ciao ragazze! Ho letto che anche voi vi sposerete il 14 luglio 2018! Avete già scelto la location? noi si fermata proprio l'altro ieri
Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo...
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...
Fotografi garanzie ANFM