Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Taranto, Taranto · Da Giugno 2010

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2011

4696giorni 23hh
L
S.o.s. regali ai testimoni!!!!!
Luana, Il 6 Febbraio 2012 alle 15:58

Ragazze aiutoooo....idee per ragali ai testimoni? noi ne abbiamo tre a testa!!

Gaia, martedì 14-Feb-12 26
Carolina
Le chiacchiere delle spose tarantine...
Carolina, Il 30 Novembre 2010 alle 14:33

Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...

Carmela, mercoledì 11-Giu-14 657
Tania
Ricettario per i neo sposi
Tania, Il 28 Luglio 2011 alle 12:49

Ora che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.......

Clary, sabato 12-Ott-13 321
Laura
I miei 16 "paggetti"
Laura, Il 17 Aprile 2011 alle 22:04

Ciao Ragazze il mio futuro marito allena una squadra giovanile di calcio ed ho avuto un'idea per il giorno delle nozze per fargli una sorpresa! Invece che un paggetto o le damigelle, mi far portare il...

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 17
Claudia
Calcolare i tempi!!!
Claudia , Il 6 Aprile 2011 alle 10:32

Ciao ragazze, questi giorni sono un pò in panico, per quanto riguarda il calcolo ei tempi, mi spiego meglio: io abito a 4 minuti dalla chiesa, il mio f.m abita a 45 minuti... mi domando il...

Gaia, venerdì 8-Apr-11 17
M
Aiuto! corsi prematrimoniali a padova!!
Marika, Il 6 Aprile 2011 alle 12:36

Buongiorno sposine! tutto bene? come procedono i vostri preparativi? i miei magnificamente oserei dire se non per la chiesa... il parroco non mi ferma la chiesa finchè non gli porto l'attestato...

Marika, mercoledì 13-Apr-11 14
A
Pullman si o no??
Annalisa, Il 5 Aprile 2011 alle 12:55

Ragazza vi pongo un problema e vorrei il vostro aiuto: io mi sposerò nel paesino del mio fm,che si trova in calabria, io sono pugliese e dal mio paese distano 250 km;ora non so se fare un...

Gaia, giovedì 7-Apr-11 16
Angela
Bomboniere
Angela, Il 9 Marzo 2011 alle 19:34

Le bomboniere per me sono una cosa tragica da fare...mi faccio troppi problemi per gli altri...oggi sono and e la commessa l'ho fatta impazzire...perche hai genitori una cosa,ai bis nonni un'altra...

Maria Rosa, domenica 3-Mag-15 25
Veronica
I lavori iniziano
Veronica, Il 8 Marzo 2011 alle 18:28

Ieri ho iniziato a creare i "coni" per il riso e devo dire che non mi sono venuti male...che ne dite?

Gaia, lunedì 9-Mag-11 58
S
Come fare i centrotavola dei tavoli al ricevimento?? aiutatemi!!!
Sonia, Il 6 Marzo 2011 alle 09:54

Secondo voi i centrotavola devono essere composti con i fiori o posso anche mettere solo una composizione di candele??? Posso farli diversi per ciascun tavolo o devono necessariamente essere uguali??...

Gaia, martedì 8-Mar-11 20
Brusaferri Giorgia
Confezionamento bomboniere
Brusaferri Giorgia, Il 7 Gennaio 2011 alle 14:37

SONO DISPERATA... QUEST'ESTATE ABBIAMO COMPRATO LE BOMBONIERE IN UN NEGOZIO ETNICO CON LA PREVISIONE DI CONFEZIONARLE NOI. IL PROBLEMA ORA E' CHE NON RIESCO A TROVARE UNO SCATOLIFICIO CHE MI POSSA...

Paola, martedì 18-Gen-11 14
M
Testimoni
Michela, Il 1 Dicembre 2010 alle 13:07

Ciao ragazze.. beh cominciamo col primo problema.. la scelta dei testimoni.. io e il mio fidanzato ne avremo due a testa.. lui ha le idee chiare non cambia (come sempre) vuole sua sorella e un amico...

Vanessa, domenica 5-Dic-10 23
Gaia
Regali di nozze per i bambini
Gaia , Il 25 Ottobre 2010 alle 11:34

Farete qualche pensierino ai + piccoli? Ecco qualche idea: * Giochi che contengono all’interno delle sorprese! Normalmente la sorpresa consiste in camion o giochini di montare * Dipingiamo tutti...

Gaia, lunedì 25-Ott-10 6
Gaia
Sogni il tuo matrimonio?
Gaia , Il 11 Ottobre 2010 alle 13:08

Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!

Chiara, sabato 16-Mar-13 175
Gaia
Consigli per allestimento floreale in un ricevimento con candele, fiori, lanterne..in giardino
Gaia , Il 21 Ottobre 2010 alle 10:35

Ciao a tutte! Lidia di Chieti mi ha scritto: "ragazze avete qualche idea da darmi su allestimenti floreali per la location, non sò mi stimola il pensiero di fare una cena con tante candele,...

Gaia, venerdì 22-Ott-10 5
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405
Gaia
Matrimonio di mattina o di sera?
Gaia , Il 11 Ottobre 2010 alle 14:54

Meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? Il momento della giornata implica scelte diverse per quanto riguarda il banchetto...

Sissi, mercoledì 13-Ott-10 9
T
Karaoke? calcetto?
Tiziana, Il 6 Ottobre 2010 alle 12:32

...mi stanno venendo le "pazze idee" per il giorno del matrimonio...vorrei fosse una festa, vera e propria per tutti. Oltre al classico karaoke stavo pensando di organizzare un torneo di calcetto...

Gaia, venerdì 8-Ott-10 4
Gaia
Matrimonio in rosso?
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 10:24

Ciao a tutte! Continuo a parlare dei matrimoni a colori: il vostro sarà in rosso? Vi passo qualche immagine per prendere spunto!

Cristina, domenica 6-Mar-16 37
Laura
Aggiunta dell'ultimo minuto!!!
Laura, Il 30 Settembre 2010 alle 15:51

Ciao a tutte, vorrei un vostro consiglio...quando abbiamo fatto la lista degli invitati al pranzo avevamo il problema dei posti al ristorante, poi in questi giorni per problemi di salute 5 persone mi...

Gaia, venerdì 1-Ott-10 5
Paola
Sos idee damigella
Paola, Il 28 Settembre 2010 alle 09:39

Salve a tutte, mi chiamo Paola e mi sposo il 17 giugno del 2011, ho un problema e vi chiedo un aiuto per risolverlo. Ho una nipotina (11 anni) che vorrebbe farmi da damigella, e fin qui nulla di male,...

Gaia, martedì 28-Set-10 5

Gruppi generali

Ispirazione