Perugia, Perugia · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao ragazze!Dove posso trovare scarpe da sposa,a Perugia...Avete qualche ideea su che negozio ci sono?!!
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Ciao bellissime, Con la scelta delle scarpe azzarderete o preferite rimanere fedeli alla classica décolleté? 👠 Siete spose di tendenza 2018? Quale scegliereste tra queste due? A) Sandalo con cinturino...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ecco le nostre partecipazioni fatte con le mie manine vi piacciono?
Visto che abbiamo optato per il fai da te e mia mamma era preoccupata che non ci sarebbe stato il marchio del negozio di bomboniere nelle scatole (le sembrava apparisse una cosa misera) allora abbiamo...
Buonasera sposine... stasera vi racconto la mia ultima pazzia... qualche mese fa avevo acquistato una vestaglietta di cui mi ero innamorata... ma poi, giusto qualche settimana addietro ne ho trovate...
Ciao ragazze, una mia amica mi confezionerà queste composizioni. Che unirò insieme alla confettata. Infatti farò confettata e caramellata. Vi piace?!?? A me si tantissimo 😍
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ragazze vi piacciono le mie partecipazioni fatte da me? I nomi verranno stampati, non scritti a mano!
Finalmente abbiamo finito le nostre partecipazioni, le abbiamo già iniziate a consegnare! Tanta la soddisfazione, perché a fm sono piaciute tantissimo!!
Vorrei un vostro parere: noi non faremo le classiche bomboniere perché devolveremo la cifra ad un gattile/ canile della nostra zona... ma siccome non vogliamo fare proprio la figura di chi non regala...
Ciao Ragazze,vi mostro qualche foto make-up da fare la prova per il grande giorno ... a voi quale piace ... oppure che consigli mi dareste ? Grazie mille 😘
Ciao a tutte ragazze ki come me si sposa a settembre?! Dove andrete in viaggio di nozze?! Mi piacerebbe un posto caldo mi aiutate?
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test che vi porterà a scoprire qual è il bouquet perfetto per voi! 💐 Diteci dove si svolgerà la vostra cerimonia: A) All'aperto B) In comune C) In chiesa *** Il...
Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...
Come sarà lo stile del vostro matrimonio? Ogni opzione cela una risposta per scoprire il risultato del nostro test ! A) Romantico B) Trendy C) Classico Passa al prossimo topic ->Test: Come saranno...
Continuate a giocare con noi per scoprire il tipo di bouquet più adatto al vostro stile e alla vostra personalità e diteci il vostro colore preferito tra: A) Lilla B) Bianco C) Rosa *** Continua con...
Avete in mente il bouquet che considerate perfetto? Come deve essere? Rispondete e passate al prossimo topic A) Piccolo e romantico B) A cascata C) Tradizionale Continua >> Qual è il colore che...
Buongiorno bellissime, continua il nostro test e per sapere che tipo di bouquet è il più adatto a voi dovete continuare a rispondere... Il ricevimento dei vostri sogni è... A,B o C? A) Un pranzo...
Ciao bellissima Community! 🌺 siete curiose di scoprire quale bouquet è più adatto a voi? Allora continuate a rispondere alle nostre domande Che accessorio non potrà mancare nel vostro look sposa? A)...
Buongiorno sposine, rispondete a queste semplici domande e scoprite alla fine del test il risultato: A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una villa antica *** Passa al prossimo...
Sono tanti i dettagli che vi porteranno a scegliere il bouquet perfetto per le vostre nozze 🏵🌺 Il vestito è tra quelli più importanti! Per voi com'è il vestito da sposa perfetto? A) Romantico ma...
Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...
Mi sono uccisa stasera a fare fiocchetti 😅 però anche bolle di sapone e ventagli sono terminati! Mi sono appena accorta che ho fatto davvero un sacco di fai da te e mi piacciono tutti! Perché così...
Eccoci arrivate alla fine del nostro test ! Quale colore Pantone preferite? Se avete dato una maggioranza di risposte A, il colore sposa che vi rappresenta è il rosa quarzo. È il colore Pantone del...
Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...
Ciao community eccovi arrivate alla scelta della presentazione del menu! Fate la vostra scelta tra queste tre opzioni per andare verso il risultato che vi porterà a scoprire quale Pantone vi...
Fotografi garanzie ANFM