Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte mi sposerò il 27 Maggio prossimo, ma ad oggi io e il mio compagno non abbiamo ancora trovato una meta per il viaggio di nozze.... mi potreste dare una mano a scegliere qualche posto...
Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...
Scusate ragazze..una domanda che non c'entra niente col grande giorno..ma capita anche a voi che ad alcuni commenti che fate nei post non vi dà il punteggio?
Ordinare le fedi è stata l'emozione più grande di tutti i preparativi! Mi piacciono da morire! Indosso da ormai vent'anni la fede di mia nonna nella mano destra, quindi ne ho cercata una differente....
Ciao ragazze, premetto che non ho mai scritto tipic e che stiamo organizzando il nostro matrimonio (il prossimo 2 giugno) da gennaio scorso... ma siamo già a buon punto. Ho un dubbio... io non voglio...
Buon giorno sposine ecco che tra le molteplici storie di mille paesini spunta la storia delle perle. Ogni perla portata è una lacrima per la sposa! So che vi dividerete tra chi non crede affatto e chi...
Fotografi garanzie ANFM