Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Torino, Torino · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 0hh : 22min
Teresa
Consigli dove andare
Teresa, Il 4 Aprile 2018 alle 18:10

Ciao a tutte mi sposerò il 27 Maggio prossimo, ma ad oggi io e il mio compagno non abbiamo ancora trovato una meta per il viaggio di nozze.... mi potreste dare una mano a scegliere qualche posto...

Nina, venerdì 6-Apr-18 51
Elena
Bomboniere si o no?
Elena, Il 1 Aprile 2018 alle 22:11

Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...

Silvia, martedì 3-Apr-18 49
Sofia 👰
Usanza
Sofia 👰, Il 3 Aprile 2018 alle 14:40

Ciao sposine, l’usanza vuole che dobbiamo avere al matrimonio: una cosa regalata, una cosa nuova, una cosa prestata, una cosa blu e una cosa vecchia ma ovvero? Che oggetti possono essere? Soprattutto...

Sofia 👰, mercoledì 4-Apr-18 45
Claudia
Punti nelle risposte ai topic!
Claudia, Il 2 Aprile 2018 alle 22:45

Scusate ragazze..una domanda che non c'entra niente col grande giorno..ma capita anche a voi che ad alcuni commenti che fate nei post non vi dà il punteggio?

Carlota, lunedì 9-Apr-18 41
L
Fedi ✔️ appena ordinate 😍
Lara, Il 3 Aprile 2018 alle 10:12

Ordinare le fedi è stata l'emozione più grande di tutti i preparativi! Mi piacciono da morire! Indosso da ormai vent'anni la fede di mia nonna nella mano destra, quindi ne ho cercata una differente....

Morena, mercoledì 4-Apr-18 16
Gabriella
Lancio bouquet
Gabriella, Il 3 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao ragazze, premetto che non ho mai scritto tipic e che stiamo organizzando il nostro matrimonio (il prossimo 2 giugno) da gennaio scorso... ma siamo già a buon punto. Ho un dubbio... io non voglio...

Sposa90, giovedì 5-Apr-18 34
Manuela
Perle.. lacrime.
Manuela, Il 3 Aprile 2018 alle 10:28

Buon giorno sposine ecco che tra le molteplici storie di mille paesini spunta la storia delle perle. Ogni perla portata è una lacrima per la sposa! So che vi dividerete tra chi non crede affatto e chi...

Nella, giovedì 19-Apr-18 79

Gruppi generali

Ispirazione