Fabrica di Roma, Viterbo · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Buongiorno Sposine leggo che sposeremo lo stesso giorno il 29 agosto 🙂 ,noi di Mattina rito civile in location.Essendo fine agosto mi hanno sconsigliato di indossare le calze per sotto all' abito...
Ciao Ragazze noi vorremmo avere al nostro matrimonio di aprile, il telefono dove gli ospiti possono registrare i propri messaggi così da poterli riascoltare ed avere il ricordo del nostro giorno🥰.Voi...
Buonasera Ragazze qualche idea originale per il regalo testimoni, che non sia un oggetto che poi vada dimenticato da qualche parte..Faremo il rito civile e ne sono 4 , completamente con gusti diversi...
Ciao ragazze mi sposo il **** fra quanti mesi la scelta delle bomboniere?idee pari a zero help🫣
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM