Fabrica di Roma, Viterbo · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
31 giorni faBuongiorno Sposine leggo che sposeremo lo stesso giorno il 29 agosto 🙂 ,noi di Mattina rito civile in location.Essendo fine agosto mi hanno sconsigliato di indossare le calze per sotto all' abito ,chiedo un consiglio voi le indosserete ?
Ho partecipato al post di Pietrina
184 giorni fa
Ho creato un post
184 giorni faCiao Ragazze noi vorremmo avere al nostro matrimonio di aprile, il telefono dove gli ospiti possono registrare i propri messaggi così da poterli riascoltare ed avere il ricordo del nostro giorno🥰.Voi sapete a chi posso chiedere,come possiamo fare?...
184 giorni fa
Ho creato un post
189 giorni faBuonasera Ragazze qualche idea originale per il regalo testimoni, che non sia un oggetto che poi vada dimenticato da qualche parte..Faremo il rito civile e ne sono 4 , completamente con gusti diversi help.Il matrimonio sarà il 26 aprile . Grazie...
270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
270 giorni faCiao ragazze mi sposo il **** fra quanti mesi la scelta delle bomboniere?idee pari a zero help🫣
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
451 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
451 giorni fa
451 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
451 giorni fa
451 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM