Catania, Catania · Da Gennaio 2012
Sono una ragazza giovane e piena di idee. Desidererei un matrimonio semplice ma che resti nel cuore di tutti,faremo un ricevimento intimo solo con i... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane e piena di idee. Desidererei un matrimonio semplice ma che resti nel cuore di tutti,faremo un ricevimento intimo solo con i parenti e gli amici piu cari.
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao ragazze, ieri insieme al mio ragazzo abbiamo cominciato a vedere delle chiese e abbiamo cominciato con quelle di acireale fino ad arrivare a santa tacla però per adesso siamo confusi e non siamo...
Salve a tutte ragazze! mi sposo il 25 maggio 2013 e sono alla ricerca di un bel locale(anche un agriturismo rustico), non mi interessa che sia una villa o un castello l'unico requisito e che ci sia la...
Ciao ragazze, il mio problema principale sono i miei capelli!io sono riccia e fino ad ora non sono riuscita a trovare un parrucchiere capace di lavorare sui capelli ricci!!!ogni parrucchiere dove sono...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM