Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Catania, Catania · Da Gennaio 2012

Sono una ragazza giovane e piena di idee. Desidererei un matrimonio semplice ma che resti nel cuore di tutti,faremo un ricevimento intimo solo con i... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane e piena di idee. Desidererei un matrimonio semplice ma che resti nel cuore di tutti,faremo un ricevimento intimo solo con i parenti e gli amici piu cari.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3974giorni 14hh

Lorna E Enzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Ciao Gaia che bello ritrovarci nello stesso forum...=) cmq ho visto le foto nel manuale per i testimoni..devo dire che sei stata molto brava!!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

Ciao ho visto che hai scelto per il tuo matrimonio la chiesa madre di tremestieri, è bellissima. Anche io vorrei sposarmi lì a luglio del 2013. Sai dirmi quando posso andare a bloccarla? E se posso chidertelo, di quanto è l'offerta che bisogna fare alla chiesa? perchè ho saputo, che molte chiese vogliono una somma "offerta" obbligatoria. Grazie mille. Ciao Tiziana

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

fai benissimo!! brava...sfrutta il tempo che hai per organizzare tutto, guarda foto, spulcia topic, spulciaspulciaspulcia!! e se hai bisogno di qualcosa, noi siamo qui per consigliarci a vicenda!! E il risultato sarà ottimo, vedrai :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Che bello!! ti sposerai appena maggiorenne?? :) :) io mi chiamo Miriam, piacere di conoscertiiiiiiiiiiiiiii!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Gaia, anche la mia scelta è stata moooolto criticata e commentata,forse più da amici e conoscenti che dalla mia (e sua) famiglia, ma a noi non importa,è giunto il momento di condividere la vita in ogni suo aspetto...e quindi ad agosto ci sposeremo!!!! Io avrò 22 anni ;) Tu?

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

ciao Gaia,ben arrivata!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

ciao e benvenuta!

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4477 giorni fa

Salve Gaia e benvenuta tra i nostri amici!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione