Montegrotto Terme, Padova · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao, Mi sposo sabato 20 Maggio! Manca pochissimo! È tutto pronto, bellissimo 😍 se non fosse che le previsioni continuano a variare illudendomi che possa essere bello però poi tornare a segnalare...
Curiosa di conoscere la vostra destinazione 😍
Finalmente ci siamo sposati, è stata una giornata spettacolare sotto ogni punto di vista e fortunatamente anche il meteo ci ha regalato una giornata perfetta. È proprio vero che il giorno del...
Ciao a tutti 😊 Noi ci sposeremo il 3 settembre e non vediamo l'ora!!! Qualcuno sa dirmi se nella richiesta del congedo matrimoniale fa fede la data dell'Unione Civile in comune o quella della...
Volevo ringraziare tutta la community per i consigli, le idee, i pareri che mi hanno aiutato a costruire il nostro giorno! Qui a Treviso è previsto un sole splendente, la giornata primaverile che ho...
Ciao a tutte! ho bisogno di aiuto...io e il mio fidanzato ci siamo decisi (in ritardissimo) di sposarci quest'anno...preferibilmente a inizio agosto o settembre..va bene sia il venerdì che la...
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi l’emozione di aver scelto le fedi ieri 🙈🙈🙈 Abbiamo preso le unoaerre comode oro rosa 4mm Che dirvi … STUPENDE ❤️❤️❤️🙈 Voi cosa avete scelto ? 😍😍😍
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM