Montegrotto Terme, Padova · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho partecipato al post di Alessia
1067 giorni fa
1069 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1069 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1070 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1070 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho partecipato al post di Alessia
1072 giorni fa
1074 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Ho partecipato al post di Morgana
1074 giorni fa
1074 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
1074 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1075 giorni faCiao spos* quanti fornitori hai trovato qui sul portale? E quali? Vota e scrivilo nei commenti per aiutare altri sposi nei preparativi del loro matrimonio🤍 *** Sei alla ricerca dei fornitori di nozze per i preparativi? Dai un'occhiata qui👉I migliori...
Ho partecipato al post di Ivan
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1078 giorni fa
1078 giorni fa
1078 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM