Belpasso, Catania · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2015
Ciao a tutte!! Per caso qualcuno di catania e provincia sa dove poter noleggiare un hummer come macchina sposi!!?? So che non è una macchina tanto richiesta x i matrimoni ma noi voglio quella solo che...
Ciao ragazzuole catanesi!!!!! oggi sono andata a vedere villa athena... mi è piaciuta molto ma volevo le vostre opinioni sul cibo, qualità e quantità!!!!mi avevano detto che oltre un certo orario si...
Buongiorno a tutte!) Questo settembre mi sposerò e il ricevimento si terrà presso 'casa delle terre forti' di acicastello. Vorrei inoltre celebrare il rito civile in questo stesso posto. Qualcuna di...
Salve sposine catanesi!!!!!io e fm ci stiamo accingendo a buttare giù una lista di location.... sapete darmi qualche consiglio???? voi dove state facendo il ricevimento???? grazie in anticipoooooo...
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...
Ragazzi e ragazze siamo disperati! quel carciofo (perchè solo questo termine si merita) di mio moroso non ha ancora trovato le scarpe per il matrimonio....ha voluto aspettare perchè non c'era fretta e...
Ragazze purtroppo ho una famiglia poco unitq.. mio padre ha 7frarelli sparsi x le città di italia o che non vediamo sempre .io xesempio mi vergogno a dirlo .. ho invitato zii che non vedo da anni..ma...
Ciao a tutte.. chi di voi farà o ha già celebrato i matrimonio col rito civile. Quante siamo? e di che città siete???
Fotografi garanzie ANFM