Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Catania, Catania · Da Gennaio 2012

Sono una ragazza di 27 anni, fidanzata da 4 anni con il mio tesoro Francesco, l'uomo ke mi ha cambiato la vita! =)

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4326giorni 6hh
Anna
Arieccomeeeeeeee ciao a tutteeeeeeee =d
Anna, Il 13 Luglio 2012 alle 09:07

Ciaooooooooooooo! Siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Siamo le persone + felici al mondo! Giorno 16 sarà un mese di matrimonio e stiamo divinamente. Ho un marito fenomenale ke mi da sempre +...

Aldo, lunedì 16-Lug-12 18
Anna
1 giugno siamo a -15 *-*
Anna, Il 1 Giugno 2012 alle 00:31

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee è appena scattata la mezzanotte e siamo a -15 giorni dal grande evento. Ci sono tantissime cose da fare, tanta stanchezza...tanto che quando tocco il letto non sento neanche...

Maryl, martedì 19-Giu-12 11
Anna
Cena prova menù-villa romantica
Anna, Il 16 Aprile 2012 alle 14:14

Ciao future sposineeeeeeeeeeeeee =) Sabato ho ricevuto un sms da Villa Romantica, dove ci invitavano venerdì alla cena di prova menù per tutti i futuri sposi ed ho già dato conferma. Chi di voi sarà...

Roberta, lunedì 29-Ott-12 12
Maryl
Cantante a catania???
Maryl, Il 13 Aprile 2012 alle 23:38

Ragazze catanesi ci siete??? a voi chi canterà in chiesa e suonerà? magari scrivete il sito di chi avete scelto...se c è l ha naturalmente!!!

Katiuscia, lunedì 9-Lug-12 14
Maryl
Fiori!!!!!!!!!!
Maryl, Il 12 Aprile 2012 alle 21:39

Ciao ragazze!!! vorrei sapere in base a cosa avete scelto il fioraio!!? vi spiego...non abbiamo un fioraio in particolare...nessun conoscente,amico,parente... ci vorremmo affidare al fioraio di zona...

Gaia, martedì 24-Apr-12 13
Maryl
Noleggio auto!!!
Maryl, Il 18 Aprile 2012 alle 21:56

Ciao a tutte!!!come procede!!? apro un topic sulle auto!!!che auto avete scelto?e sopratutto a quale prezzo vi è stata proposta!!!?? per chi è catanese a chi vi siete rivolte!!???

Maryl, mercoledì 9-Mag-12 23
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
F
Siamo indecisi.
Francesco, Il 4 Aprile 2012 alle 18:25

Salve, mi chiamo Cinzia. Con il mio fidanzato abbiamo già visitato tante ville e siamo in gran confusione. Devo dire che una ci è piaciuta più di tante altre anche per la preparazione e la...

Gaia, martedì 17-Apr-12 6
C
Castello astoria park o villa ingrid?
Cristi, Il 16 Marzo 2011 alle 16:23

Ciao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi...

Silvia, sabato 22-Ago-15 87
Maryl
Entrate subito e ditemi la vostra................
Maryl, Il 27 Marzo 2012 alle 21:59

ciao a tutte ragazze...... che location vi sentite di consigliare?

Maryl, martedì 1-Mag-12 18
Simona
Fiori: quanto bisogna spendere???
Simona, Il 27 Gennaio 2012 alle 11:18

Salve sposine, ieri ho fatto una chiaccherata con un fioraio che mi ha detto che il prezzo non si calcola più a evento bensì a composizione. Ora una composizione costa da lui 96 euro mi diceva che per...

Carmen, mercoledì 28-Set-22 123
Giusy
Parco dafne oppure il victoria park????
Giusy, Il 22 Maggio 2011 alle 10:49

Devo sposarmi il prossimo settembre ma già siamo in ritardo con il locale xke ci sn gia liste lunghissime x l'anno prossimo.abbiamo visitato queste due location è sono meravigliose,solo...

Angela, lunedì 29-Giu-15 60
Marina
Chi conosce villa romantica a trecastagni?
Marina, Il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...

Marta, sabato 20-Set-14 282

Gruppi generali

Ispirazione