Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
6Ragazze buongiorno, vi spiego un attimo la situazione..in pratica quando abbiamo deciso di sposarci avevamo fatto una lista degli invitati..da premettere che mia suocera si è un po’ allargata ma...
Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Buongiorno, noi ci sposeremo a ottobre 2019, manca tanto, ma l'emozione comincia a farsi sentire. Abbiamo prenotato la location, Casale Marino, e ora stiamo vedendo per la musica. C'e qualcuna che si...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha prenotato a Casale Marino in Abruzzo per il 2019?vorrei avere un po’ di recensioni!😊
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Fotografi garanzie ANFM