Olginate, Lecco · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24...
Mi sono l'anno prossimo e ancora sono indecisa sul tema da mettere qualche consiglio?
Buona sera ragazze, tema acconciature sposa... voi cosa avete scelto? Io sono moooolto confusa, ho i capelli mossi e non lunghissimi tipo sulle spalle voi? Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao 🥰 stesso giorno
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ragazze quante di voi che, come me, devono sposarsi a settembre, oltre ad essere preoccupate stanno valutando se spostarlo o meno?
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Fotografi garanzie ANFM