Treviso, Treviso · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao sposine,mi potete consigliare una location dove fare il servizio fotografico vicino a Treviso? Nel ristorante dove ci sarà il banchetto ce un bel parco con lago però vorrei andare in un altro...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Ciao a tutte! In quante di sposeranno il 19 giugno 2021 in provincia di Treviso?
Ciao ragazze anche voi il 19 giugno? Di dove siete?😊
Fotografi garanzie ANFM