Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Salve sposine,inizia il dilemma di quale voce femminile scegliere con Alma y musica???mi hanno proposto Giulia,Tonia e Roberta nasti...sono indecisa tra giulia e Tonia...Voi chi avete scelto?
Buonasera ragazze! A Che Punto siete con i preparativi? Che location avete scelto?
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno a tutte, domani ho appuntamento presso Villa Diamante..cosa devo aspettarmi?! Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie in anticipo a chi mi risponderà🤗
Chi si sposa sant antonio luglio 2019?io ho già bloccato la data e volevo informazioni riguardo la chiesa su come funziona il tt tra fIorio ecc grazie
Salveeee ragazzeeeeeeeee come procedono i preparativi per villa diamante???avete incontrato la wedding planner???
Ciao cosa ne pensate di un matrimonio celebrato di venerdì? Consigli? Grazie
Sposine di Napoli cosa mi dite su Villa Diamante??? Qualcuna c'è stata??? Aiutatemi!!!
Volevo informazioni per chi si fosse già sposato in villa diamante. Possibile anche ballare visto le dimensioni della sala e come viene strutturato un buffet al giardino grazie
Ragazze belle, vi prego, ho bisogno di un consiglio. Ho opzionato entrambe questa locations. Villa Diamante è molto bella, luminosa, moderna, ma anche molto cara, circa 140 euro a testa + 300 x...
Fotografi garanzie ANFM