Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
io studio agraria ma in qst momento mi sn fermata x fare le cose del matrimonio x godermi tutto
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao bellissime mie! State già pensando alla fede che porterete all'anulare sinistro? Di che materiale sarà? Di che materiale saranno le vostre fedi? ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Quale sarà la misura delle...
Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?
Io mi sposo il 26 maggio 2018 c'è qualcun'altro?
Ciao future/i sposine/i!!!! Sono Alessandra e sono di un paese in provincia di Roma, ma con il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci nel suo paesino nella provincia di Reggio Calabria....
Continuiamo a rispondere a questo test per scoprire quale sarà il tema di nozze È il momento di scegliere il bouquet che più vi piace. Con quale lettera commenterete questo topic? A. BouquetB....
Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...
Ciao bellissime, per scoprire quale tema nozze 2018 vi rappresenta maggiormente dovete ancora rispondere qualche domandina... Arriviamo all'intimo, quale preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) ***...
Ciao a tutte =).... A che punto siete voi con i preparativi??? Io mi sposerò a maggio ( se dio vuole ) e sono ancora indecisa su quale bomboniera scegliere ... tra la yankee candle e una zuccheriera...
E a voi quanto manca?2 giugno 2018 ti stiamo aspettando 😍
Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...
Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...
Fotografi garanzie ANFM