Busto Arsizio, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
14Ciao a tutte mamme o aspiranti tali. Questa mattina di Natale voglio raccontarvi una storia. Un po' lunga,ma piena di gioia ed amore. Perché a volte i miracoli accadono davvero. Io e il mio allora...

Buongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle...

Ciao a tutte! Sto organizzando un addio al nubilato. Il pomeriggio organizzato! Ora manca la cena+serata! Parte più difficile.. sapreste consigliarmi qualche locale? Zona Varese/Como/Milano. Grazie...

Ciao a tutte, io mi sposerò il 19 ottobre 2018 e non sono ancora andata in nessun atelier... Ho una terribile ansia e mi agito solo a pensarci... per il fatto che dovrò provare gli abiti davanti alle...
Ciao Ragazze.... la nostra data si avvicina! Come stanno procedendo a voi questi ultimi giorni?

Buona Pasqua a tutte voi! Finalmente aprile è arrivato, il nostro mese!!! Chi come me si sposa ad aprile!?! Noi ci sposiamo il 14! ❤️ L'ansia e l'emozione sono già a livelli altissimi!!!

Ciao a tutte! Volevo sapere ma quanti kg di riso servono per circa 150 persone?
Buongiorno ragazze!! Ho un dilemma a meno 24 non ho il tappeto😱😱 la fioraia non me lo mette, mentre la chiesa mi metterebbe solo quello da sposi dove siamo seduti noi. Dove posso comprare un tappeto...

Buongiorno sposine.. chi di voi come me sposa ad aprile?? La mia data è il 22 😍 e inizia a salire l’ansia 😅😅 vorrei condividere con voi le sensazioni.. come vi sentite? Siete pronte? Ragazze che...

Cerco un negozio di abbigliamento che vende abiti di cerimonia vicino Busto Arsizio (Va). Chi mi aiuta?

È una questione a cui non mi do risposta. Premetto che lascio il lavoro e che non li rivedo piu, comunque loro dovrebbero partire al sud x esserci alle mie nozze. Voi li invitereste al mio posto?sono...