Alatri, Frosinone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno spose di ottobre 2019...curiosità a che state con i preparativi?
Ragazze, a che punto siete? Come state organizzando il vostro matrimonio? Io sono nel panico..
Ciao a tutte, ho un vestito con corpetto a cuore bello appariscente ed elegante.... l'atelier mi ha consigliato un'acconciatura alta per slanciarmi, ma di lasciarne molti sciolti poiché sono lunghi...
Chi ha già prenotato? Chi sta valutando? Quando partite? Costo? Anche noi stiamo valutando questa idea...vorremo confrontare l'itinerario e il prezzo!!! 😊
Ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze a dicembre? Quale meta estiva avete deciso?
Buon pomeriggio, vorrei dei suggerimenti per la luna di miele, sposiamo il 19 ottobre 2019, abbiamo deciso 2 mesi fa. Ho girato varie agenzie di viaggio, tra loro si contraddicono, nel senso che per...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Di dove siete? Dove vi sposate?
Buongiorno ragazze, voi che tema avete creato per il vostro matrimonio? Anche le partecipazioni sono abbinate allo stesso tema?
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM