Crema, Cremona · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Salve ragazzee.. mi sposerò a settembre del 2019 e come viaggio avrei desiderio di andarmene in America ( new york) e poi spostarmi a Miami e ai Caraibi.. xro alcuni mi sconsigliano come periodo.. voi...
Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della...
Ciaoo 😊😊 che musica avete scelto per il taglio torta?!
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe, le amo e mi sn commossa.. le immagino sotto il vestito ❤❤❤ a voi, piacciono?
Sposine, a - 84 giorni alle mie nozze, ho un pensiero ricorrente! Mi chiedo se avete pensato di acquistare delle scarpe da utilizzare nel caso in cui a fine serata i piedi potrebbero far male! Io ho...
Ciao sposine sono in cerca di ispirazione per realizzare partecipazioni low cost ma che siano comunque eleganti. Mi allegate le vostre qui sotto?? Grazie ) Poi se c'è qualcuna di voi che conosce un...
Sposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato...
Fotografi garanzie ANFM