Mede, Pavia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ragazze buongiorno stamattina apro l' app e mi dice -79 che emozione i giorni stanno passando e il grande giorno si avvicina..❤️❤️❤️❤️ a voi qnt manca..??
Ciao community, continua il nostro gioco ed è il momento del bouquet... Da 1 a 10 che voto date a questo bouquet? 💐 💟 Bouquet *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono questi orecchini? ...
Pronte per votare? Da 1 a 10 che voto dareste a queste scarpe? Continua a votare -> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo bouquet?
Votiamo, votiamo, votiamo!!! Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione? Continua con 👉🏻 Da 1 a 10: Quanto ti piace questa bomboniera?
Ciao sposine 😘 Secondo voi è presto per confezionare i confetti delle bomboniere nei veli? Il matrimonio è a settembre. Come vi state regolando?
Yeeeeeeeee! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊 buongiorno ragazze, ieri sera io e mio marito siamo andati a ritirare le foto dal nostro fotografo! A parte il fatto che con l’alta qualità di queste foto mi sono resa conto che mi...
Ragazze sto girando già da svariati giorni per trovare una cornice per realizzare il tableau... avevo in mente in una cornice bianca semplice oppure anche stile shabby chic..(Ma anche se non è bianca...
Ciao a tutte, scrivo per un consiglio. Mancano 34 giorni al matrimonio e non ho ancora la minima idea di come fare i libretti messa e dove farli. 😱 farò in tempo, sabato mattina andiamo a definire le...
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???
Fotografi garanzie ANFM