Santa Maria del Cedro, Cosenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Ciao che location avete scelto e come mai la vostra scelta è ricaduta su questa data??
Ciao a tuttiiii mancano circa 5 mesi chi si sposa il mio stesso giorno???
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio!lo scorso mese ho preso l'abito e come prova mi hanno dato delle scarpe con tacco 7 e ho capito che è quello che voglio erano super comode in tre ore non le ho...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto una marca da bollo da 16,00 per le pubblicazioni in comune?
Ciao spose io mi sposo il 13 ottobre a k punto siete??? Io ancora nulla da mercoledi comincio...
Buongiorno oggi nuovo topic 😊 come sarà il vostro porta fedi?
Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...
Ciao...anche voi il 4/10/2018?
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Fotografi garanzie ANFM