Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Non Vediamo l'ora di sposarci.... penso che sarà un'emozione indescrivibile... nel frattempo il tempo passa organizzando tutti i dettagli... che sembrano... Visualizza altro
Non Vediamo l'ora di sposarci.... penso che sarà un'emozione indescrivibile... nel frattempo il tempo passa organizzando tutti i dettagli... che sembrano non finire mai!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Ciao sposine ! Io e il mio FM abbiamo deciso di non badare a spese per il viaggio di nozze e abbiamo scelto 16 giorni, di cui 4 abudhabi 2 Dubai e 10 Mauritius( nord). C è qualcuno di voi qui che sa...
Vi piace??? tutto fatto a mano da Noi! Siamo due creativi che amano fare le cose con le proprie mani..
Sono soddisfattissimaaaa! A voi piace!?? 😍🌸
Sia io che fm siamo un po’ nerd, ma io di più ahaha e soprattutto sono super fan di Harry Potter e mi sono trattenuta fin ora ma adesso ci devo mettere lo zampino xcio ho creato in modo super semplice...
Buongiorno splendidi, ecco l'ultima delle 10 domande sulla vostra vita di coppia avete già pensato a quanto spenderete per l'acquisto dei mobili del vostro nido d'amore? E ora.... Fateci vedere il...
Casa dolce casa soprattutto se è insieme al tuo amore Continuate con il test e diteci se avete pensato di vivere vicino a casa dei suoi o dei tuoi? 🏠 Prossimo topic: Quanto spendere per l'acquisto dei...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?
Ciao bellissimi, casa dolce casa, 🏠 sarà già arredata oppure comprerete voi i mobili? 🛋️ *** Continua con 👉 Chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒
Continuiamo a scoprire qualcosa in più sulla vostra vita di coppi! Chi si occuperà dell'acquisto della casa? Pagherete la casa a metà o se ne occuperà solo fm? Prossimo topic >> Casa già...
Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Ciao ragazze, come vivete la vostra relazione di coppia? Abbiamo pensato a un mini gioco per scoprirlo e raccontare qualcosa in più su di voi: sarà la prima volta che dormite insieme nella vostra...
La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...
Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena
Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...
Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...
A o B? Sognatrici o audaci? Che tipo di spose siete? Scopritelo con questo test! A Acconciatura sposaB Acconciatura sposa Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura
Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...
Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Ciao splendida community, 😎 Per organizzare un matrimonio non può mancare il cake topper, per le vostre nozze primaverili quale preferite? 🎂 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B *** Continua con 👉 Il tuo dettaglio...
Buongiorno principesse! 👑 Finalmente è arrivata la primavera ! Stagione in cui si celebrano tantissimi matrimoni, se il vostro fosse proprio in uno di questi mesi, quale decorazioni delle sedie...
Ciao spose oggi che è arrivata la primavera vi proponiamo due profumatissimi centrotavola 🌺 Per quali votate? A) B) Prossimo topic >> Vota le decorazioni delle sedie primaverili!
È primavera sposine! Vi presento due mise en place primaverili. Votate quello che più preferite per le nozze! A Mise en place primaverileB Mise en place primaverile Prossimo topic di primavera ->...
Fotografi garanzie ANFM