Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte sono Teresa ho 22 anni e non vedo l'ora di sposarmi!!
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
230Ieri è stato il grande giorno, finalmente il fm è diventato MARITO ed è stato tutto meraviglioso anche se abbiamo fatto un ritardo di un'ora e mezza in chiesa e ancora non ne ho capito il motivo 😅...
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Ciao ragazze qualcuna di voi andrà in luna di miele a dubai e alle Maldive ad ottobre??
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questa community.. oggi siamo passati dall'agenzia Per avere alcune info ma abbiamo dimenticato alcune domande 🤪 sposiamo il 22 settembre e partiamo il 24...
Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...
Ciao a tutte, per chi si sposa ad ottobre che meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Ciao a tutte, io ed il mio fm abbiamo da poco scelto la data e la location per il nostro matrimonio: Sorrento. Sapete consigliarmi un fioraio veramente bravo nella zona? Mi sapete dire quanto si...
Ciao a tutte, quante di voi si sposeranno a Sorrento o lo hanno già fatto? Io non sono della zona e Sono alla ricerca di idee sull' organizzazione: ospiti, fioraio, musica, auto... ...come location...
Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...
Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...
Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....
Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...
Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...
Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...
Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...
Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...
Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...
Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...
15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...
Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Fotografi garanzie ANFM