Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Montoro Superiore, Avellino · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2018

2196giorni 15hh
Jessica
Segnaposto
Jessica, Il 21 Aprile 2018 alle 21:26

Buonasera a tutte! Ho pensato di fare dei piccoli segnalibri di ringraziamento invece dei segnaposto... vi piacciono?

Jessica, venerdì 4-Mag-18 17
Gini
Musica in chiesa
Gini, Il 21 Aprile 2018 alle 22:52

Ragazze ciao a tutte ho una domanda da fare, ma we are free di Lisa Gerrard la posso usare in chiesa?

Caterina, domenica 22-Apr-18 5
F
Segnaposto vi piacciono?
Francy, Il 20 Aprile 2018 alle 15:05

Sono a quota 1! Ancora 94 ma tranquille mi sposo solo tra una settimana 😅 sono già in panico... vado a lavorare 😘

Rossy, venerdì 27-Apr-18 14
Debora
Matrimonio Disney - Cake topper 🍭
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Giada, martedì 16-Giu-20 1.145
Sara
Matrimonio Disney - la torta
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.148
Carlota
Matrimonio Disney - i segnaposti 🎴
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.135
Debora
Matrimonio Disney - Le bomboniere
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.158
Verdiana
Matrimonio Disney - partecipazioni di nozze ✉️
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.181
Sara
Matrimonio Disney - la location
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.210
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230
Debora
Matrimonio Disney - Arrivo alla cerimonia 🚗
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.252
Verdiana
Matrimonio Disney - l'anello di fidanzamento 💍
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.279
Sara
Matrimonio Disney - il look sposo
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.282
Carlota
Matrimonio Disney - Accessori sposa 👰
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.278
Debora
Matrimonio Disney - Acconciatura e trucco 👄
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇‍♀ A) ChignonB) Treccia...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.324
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
Nausikaa
Sposa last minute....chi ha organizzato in 6 mesi? Palermo e non solo
Nausikaa, Il 23 Marzo 2018 alle 21:43

Ciao future sposine 😊😊 vorremmo sposarci tra fine settembre ed ottobre...dell’anno in corso! 😅 chi come me sta facendo tutto con poco preavviso? Io non ho iniziato a cercare nulla m...ho solo...

Francesca, sabato 24-Mar-18 47
T
Riso sposi
Teresa, Il 23 Marzo 2018 alle 14:19

Ragazze buon pomeriggio, È giusto che il riso che non macchia i vestiti è quello "parboiled?"? Grazie 😘

Teresa, venerdì 23-Mar-18 7
Alessia
Segnaposto
Alessia, Il 20 Marzo 2018 alle 08:38

Ciao ragazze! Mi fate vedere i vostri segnaposto? Io non vorrei spendere molto! Avevo pensato a una scatolina con dei confetti,ma con la torta ci sara' una bella confettata e quindi gli invitati...

Valeria, martedì 20-Mar-18 34
Robbi
Bomboniera.. che ne pensate?
Robbi, Il 20 Marzo 2018 alle 10:09

Ragazze che ve ne pare se come bomboniera riceveste una piastrella di Vietri sul mare 10x10, le maioliche per indenderci, da usare come poggia pentola?

Maddalena, mercoledì 13-Feb-19 111
E
Quanto potrebbe costare un abito simile??
Enza, Il 20 Marzo 2018 alle 14:36

Non mi interessa la marca Ma qualcosa che che abbia una schiena particolare e pizzo possibilmente... Mi sono innamorata di abiti fatti così... Il punti è che che secondo me sono molto costosi, io ho...

Momo, martedì 22-Mag-18 16
Caterina
Sposa bionda e occhi azzurri
Caterina, Il 26 Gennaio 2018 alle 09:33

Spose bionde e dagli occhi chiari venite a me!!! 😅😅😅 A breve dovrò fare la prova trucco e parrucco visto che il matrimonio è quasi alle porte 😍 come "ispirazione", trovo però solo foto di makeup su...

Silviq, giovedì 15-Mar-18 32
M
Partecipazioni
M.&m., Il 24 Febbraio 2018 alle 21:35

Ragazze un sito per le partecipazioni a buon prezzo è affidabile

Cinzia, domenica 25-Feb-18 8
Jess
sos Segnaposti!!!
Jess, Il 23 Febbraio 2018 alle 14:42

Ho seriamente un problema! Partendo dal fatto che il mio fm nn vuole farli, ma io invece voglio enquindi mi sto mettendo all opera. Non ci voglio spendere molto, voglio fare pero qualcosa anche per il...

Elisabetta, venerdì 23-Feb-18 9
Francesca
Partecipazioni online
Francesca, Il 20 Febbraio 2018 alle 22:06

Ciao girls! Qualcuna ha fatto le partecipazioni su Vistaprint? Se si, avete una foto da mandarmi? Non capisco come verrebbe il tutto...

Nadia, mercoledì 21-Feb-18 4
L
Regalo testimoni si o no??
Laura, Il 15 Febbraio 2018 alle 05:30

Come capite dal titolo non so se fare o meno il regalo ai testimoni.. mi spiego meglio.. 1. il testimone del mio fm è il suo fratello che si è sposato 3 anni fa.. e il fm gli ha fatto da testimone, il...

Michela, giovedì 15-Feb-18 33
Roberta
Porta riso... Help!
Roberta, Il 6 Febbraio 2018 alle 22:38

Ciao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁

Melanie, mercoledì 7-Feb-18 23
Bride❤
Prima prova abito?
Bride❤, Il 2 Febbraio 2018 alle 13:51

Ragazze dopo quanto tempo avete fatto la prima prova del abito? Io l'ho acquistato a ottobre e mi hanno detto che arriva a marzo... non è troppo tempo? 🙈

Vincenza, giovedì 15-Feb-18 75
Anna
Anche io partecipazioni...
Anna, Il 31 Gennaio 2018 alle 20:51

Queste saranno le nostre partecipazioni, molto semplici, ma ci piaceva l'idea del bambino che invita tutti al matrimonio dei suoi genitori (ovviamente abbiamo un bimbo)... I gessetti invece andranno...

Chiara, giovedì 1-Feb-18 32
D
Tradimento da sposati
Devvy, Il 29 Gennaio 2018 alle 13:25

Buongiorno a tutte Brides! Scrivo questo post perchè mi servono dei vostri consigli sinceri ma senza giudizio. Mia cugina si è sposata qualche mese prima di me, siamo molto legate fin da piccole e...

Graziana, sabato 10-Mar-18 167

Gruppi generali

Ispirazione