Rozzano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Ciao a tutt*!!! Dobbiamo e vogliamo pagare la SIAE per la festa della nostra unione civile, MA.... non vorremmo prendere una "fregatura". Come tutti sapete, la SIAE prevede tre tariffe: compleanno,...
Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...
Sposi della Community! Con quale rito vi sposerete? In chiesa o con rito civile? Civile o religioso? Avete pensato a un rito in particolare che personalizzerà la vostra cerimonia? Non dimenticatevi...
Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Ciao anche noi ci sposiamo il 28 giugno 2019.. Voi a che punto siete con i preparativi?
Alle mie nozze manca davvero tantissimo (settembre 2019) però sto già prendendo qualche piccolo spunto!! Cosa ne pensate delle gerbere??? Sono i miei fiori preferiti, e questo è un mazzo che mi ha...
Giugno, un mese bello e caldo per i matrimoni! Molti fiori sono a disposizione per noi spose eccoli qua Amaryllis bianco peonie Rose. ranuncolo Ortensie calle gelsomino alstroemeria lilium lisianthus...
Ciao ragazze!! abbiamo ordinato un paio di save the date a calamita sul sito etsy, che ne pensate?? Purtoppo la scritta era solo in inglese, ma ci è sembrata un'idea simpatica considerando il fatto...
Fotografi garanzie ANFM