Grottaferrata, Roma · Da Ottobre 2017
Militare stanziato a Roma (Ministero della Difesa). Convivente con la mia signora da 3 anni, Appassionato di pasticceria e cucina.
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Work in progress delle bomboniere, vasetti 2 tipi allestiti diversamente, poi di seguito metteremo cartellini cn spago, confetti, tappi in sughero, fiocco. Poi ci saranno anche le provette che per ora...
Sera! Vi espongo il problema, abbiamo optato il fai da te per le bomboniere quindi si son fatti vasetti cilindrici di vetro con tappo sughero altezza 70 mm x 45 mm di diametro, abbiamo trovato juta,...
Toglietemi una curiosità, come vi regolate con le partecipazioni? cioè benomale vi fate una stima degli invitati, poi le spedite e date un termine per risposta? O fate prima un giro di chiamate per...
Ciao a tutti, è bello pensare che anche voi già avete una data per il vostro matrimonio e che sia esattamente la stessa nostra data... Io e Luca siamo una coppia omosessuale e ci uniremo civilmente a...
Salve una domanda? sto facendo giro per i fornitori, ma questi se non accettano la richiesta di darmi il tagliando, ce un modo per sollecitare? hanno un obbligo visto che sono iscritti su questo...
Salve Mi chiamo Rino siamo andati a fare un preventivo a Scuderie Sant'Eusebio Ricevimenti (Roma) ci hanno consigliato per avere un ulteriore sconto, di andare su matrimonio.com e scaricare il coupon....
Fotografi garanzie ANFM