Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Salve ragazze io mi sono sposata il 13.06.2019 in 2/3 giorni ho recensito tutti i miei fornitori e i tagliandi sono stati tutti convalidati. Adesso non li visualizzo più come mai? La mia è la 77°...

Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...

Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...

Ciao bellezze! Quante volte parlare con fm durante il giorno? State tutto il giorno su Whatsapp con il vostro amore o proprio non ci pensate? ☎ Sempre, mai o qualche volta ? ✳✳✳ Se siete fan dei...

Ecco una delle ultime domande del test ! Come gestite i grandi acquisti? Vi consultate prima o prendete queste decisioni da soli? *** Continua con >> Vi messaggiate durante il giorno? Continua...

Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...

Sposi, vi capita di uscire o partecipare a qualche evento senza il vostro corrispettivo? 🙈 Sempre, mai o qualche volta ? Continua con 👉 Cucinate insieme? ✳✳✳ Continua con 👉 Cucinate insieme?

Ecco un'altra domanda di coppia! Quando vi capita di discutere come vi comportate? Vi è successo di andare a letto arrabbiati? Diteci se capita: sempre, mai o qualche volta ! *** Continua con...

Community! Tra i preparativi da fare prima delle vostre nozze, vi siete proposti di mettervi in forma e fare attività fisica... magari insieme! 🏃🏼♀️🏃🏼♂️ Lo fate? Sempre, mai o qualche volta?...

Buongiorno Brides! ❤ Continuiamo il nostro test ! 😎 Quando dormite con fm, vi addormentate abbracciati e riuscite a dormire così tutta la notte o preferite darvi un bacino e girarvi ognuno dalla...

Parliamo delle serate con la vostra dolce metà Parlate molto dei preparativi delle nozze? Rispondete con una delle opzioni del nostro gioco : sempre, mai o qualche volta? *** Continua con >>...

Continuiamo il nostro gioco e adesso vi chiediamo: prima di andare a dormire, vi date il bacio della buonanotte? Sempre, mai, qualche volta? Continua con 👉🏼 La sera parlate dei preparativi? Continua...

Cominciamo la settimana con i nostri giochini! Parliamo delle abitudini che avete con il vostro fm! Vi chiamate con dei nomignoli? Sempre, mai o qualche volta? Continua con 👉 Vi date il bacio della...

Scoprite quale tipo di bouquet è più adatto allo stile delle vostre nozze Diteci qual è il ricevimento dei vostri sogni: A) Un pranzo all'aperto B) Una festa divertente C) Una cena elegante ***...

La prossima domanda del nostro gioco per scoprire quale bouquet è adatto a voi è questa: tra le opzioni proposte, quale accessorio completerà il vostro look sposa? 😊 A) Un fiore tra i capelli B)...

Scoprite i dettagli per il vostro bouquet perfetto! Quale vestito da sposa vedreste adatto al vostro corpo e gusto personale? A) Con un tessuto innovativo, morbido e comodo B) Lineare e di seta C) Da...

Pronte a scoprire qual è il bouquet che si addice di più alle vostre nozze? Iniziamo dalla prima domanda del test: Dove vi sposerete? A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una...

Finalmente ho smesso di contare io giorni... Oggi so contano solo le ore che mancano e domani alle 11:30 sarà celebratp il il nostro matrimonio.... Quante emozioni!!!!!

Ragazze il mio contatore segna 699 giorni. Quindi abbiamo ufficialmente fatto fuori il 7 abbiamo iniziato da 845 giorni. Ancora manca tanto tempo ma non vedo l'ora

che bello sapere che ci sono altre che si sposano nello stesso giorno

Buongiorno a tutte sposine ! Ho un grande dubbio. Tutti continuano a consigliarmi di fare questo benedetto cambio scarpe . Ma sono l’unica a cui non piace l’idea ? Boh mi sentirei a disagio,...

Ciao a tutte/i! Oggi mancano 20 giorni al nostro 15 settembre e mi sento sempre più emozionata. Non vedo l'ora che sia quel giorno!!!😍 ultimamente mi sono resa conto che l'unico vero momento che...

Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?

Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...

Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...