Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze, oggi io e il mio FM ci siamo recati alla Chiesa dei Martiri Inglesi a Sant'Agata Li Battiati per capire se potevamo celebrare lì il nostro matrimonio. Dopo svariati tentativi siamo...
Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Ciao ragazze io sarò una sposa del 25 maggio 2019 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Fotografi garanzie ANFM