Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

1754giorni 9hh

Post

142
Antonella
Corso prematrimoniale che difficoltà
Antonella, Il 19 Novembre 2018 alle 19:08

Buona sera spose, Ma è possibile diventare così matti per questo corso? Io e il mio fm lavoravamo insieme e di sera dal lunedì al venerdì ma l’unico giorno dove potremmo fare un’eccezione sarebbe...

Anna, sabato 27-Lug-19 27
Giuliana
Consigli per la cura del viso
Giuliana, Il 10 Maggio 2019 alle 10:27

Ragazze!! a settembre 2020 mi sposerò e dunque ho ancora un anno e qualche mese per pensare bene a che trattamento potrei affidarmi per farmi passare queste orribili macchie e puntini dal viso.....

Anna, lunedì 27-Mag-19 24
Roberta
vecchio podere grottaferrata rm
Roberta, Il 29 Aprile 2019 alle 17:02

Ciao a tutti , un'informazione.....qualcuno di voi é mai stato al Vecchio Podere a Grottaferrata (Rm) , dovrei andarlo a visitare la prox domenica ma prima di andare mi piacerebve sapere qualé il...

Flavia, martedì 30-Apr-19 2
Francesca
Wedding planner
Francesca, Il 21 Aprile 2019 alle 18:16

Ciao a tutte 😊 io mi sposerò tra 13 mesi e tramite voi,siti e consigli mi sto facendo un'idea di tutto ciò che dovrò preparare...le cose da fare sono veramente molte!!! Ci sono cose a cui non avevo...

Francesca, mercoledì 24-Apr-19 58
Jlenia
Servizio fotografico prima del matrimonio?
Jlenia, Il 19 Aprile 2019 alle 00:36

Ciao a tutte sposine! ho un dubbio da qualche giorno se fare delle foto/servizio fotografico prima del matrimonio... molte persone che conosco lo hanno fatto ma vorrei capire L utilità o il...

Ale_90, venerdì 19-Apr-19 17
Barbara
Taglio torta
Barbara, Il 21 Marzo 2019 alle 15:37

Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate....

Raffaella, lunedì 25-Mar-19 46
Giulia
Fedi
Giulia, Il 22 Marzo 2019 alle 09:48

Ciao ragazze!! Quanto avete speso per le fedi? 🤗

Tamara, sabato 23-Mar-19 43
Margherita
Anello proposta: mi fate vedere il vostro?
Margherita, Il 8 Settembre 2018 alle 06:56

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕

Giovanna, sabato 27-Gen-24 232
Flavia
Fedi
Flavia, Il 11 Marzo 2019 alle 08:14

Ciao a tutte sposine! È arrivato il momento di parlare delle fedi!! Siamo anche molto. In ritardo calcolando che mi sposo a fine aprile e la mia misura di anello é una fuori misura, mi hanno detto che...

Susanna, lunedì 11-Mar-19 9
V
Vedere o no l’abito dello sposo?
Valentina, Il 11 Febbraio 2019 alle 15:30

Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa...

Federica, lunedì 4-Mar-19 190
Terry
Curiosità scelta abito da sposa..
Terry, Il 13 Febbraio 2019 alle 22:27

Ciao ragazze, Qualcuna ha acquistato abiti che non fossero dell ultima collezione? Quanto avete risparmiato acquistando un abito di un/due/ecc anni prima? In base a cosa cominciate a farvi uscire i...

Aryary, giovedì 14-Feb-19 18
Roberta
Inizio a preoccuparmi
Roberta, Il 3 Febbraio 2019 alle 22:50

Ciao ragazze..non avevo mai dato tanto peso a niente ma stasera mi sono resa conto che ho davvero tanti nei dietro la schiena... Non so nemmeno come sono sbucati fuori..non ricordavo di averne così...

Susanna, lunedì 4-Feb-19 16
Giorgia
Scarpe
Giorgia, Il 18 Gennaio 2019 alle 18:21

Ciao a tutte ... ho un consiglio da chiedere ... mi sono innamorata delle scarpe di jimmi choo, il problema però è che si vede l’attaccatura delle dita perché sono scollate so che sotto il vestito non...

Michela, giovedì 14-Feb-19 100
Alessia
Fioraio
Alessia, Il 16 Gennaio 2019 alle 14:31

Ciao ragazze, mi dite quanto tempo prima siete andate per i fiori? Perché io avevo pensato di andare 3/4 mesi prima ma uno dei fiorai che avevo in mente di visionare ha già 3 matrimonio il giorno in...

Susanna, giovedì 17-Gen-19 24
Tabata
Confetti
Tabata, Il 15 Gennaio 2019 alle 22:47

Ciao future sposine..ho um dibvoo vendiamo de riuscite ad aiutarmi,io farò la classica confettata, ma OLTRE quella nelle.bomboniere voi metterete il sacchettino con i confetti?o li metterete come...

Silvia, mercoledì 16-Gen-19 13
D
Corso prematrimoniale
Daniela, Il 16 Gennaio 2019 alle 10:30

Salve a tutte sposine, avrei bisogno di un’infornazione se è possibile!!! Qualcuna di voi ha frequentato un corso prematrimoniale organizzato dal sito incontromatrimoniale.org? Io e mio marito...

Daniela, mercoledì 16-Gen-19 23
A
Abbigliamento
Alessia, Il 16 Gennaio 2019 alle 10:29

Ragazze cosa comprate di intimo e le pantofole da sposa dove l avete trovate?

Annarita, mercoledì 16-Gen-19 3
Semele
Negozi abiti da sposa Roma
Semele, Il 5 Gennaio 2019 alle 18:49

Vorrei farmi fare il mio abito dalla mamma di una mia amica, che è sarta. Io non amo gli abiti da sposa, quindi vorrei qualcosa di non convenzionale, ho anche delle idee ben precise di cosa mi...

Semele, martedì 15-Gen-19 6
Monica
Consiglio fedi
Monica, Il 20 Dicembre 2018 alle 17:00

Ciao sposine! vorrei un vostro consiglio. Ho visto questa fede della Unoaerre e me ne sono subito innamorata... ha tanti diamantini e da molta luminosità alla mano. Il mio dubbio è che potrebbero...

Roberta, domenica 23-Dic-18 14
Erika
Piano b ricevimento
Erika, Il 14 Novembre 2018 alle 16:26

Ciao a tutte. Mi chiedevo se secondo voi nella scelta della location é meglio puntare solo sulla scelta di pancia o optare per una location che ci piace ma offra anche un buon piano b,ovvero in caso...

Erika, giovedì 15-Nov-18 18
Giulia
Ditemi la vostra !!
Giulia, Il 9 Novembre 2018 alle 12:48

Ciao sposine,ieri abbiamo avuto il corso pre matrimoniale ed abbiamo affrontato il tema della conoscenza reciproca..conoscete fino in fondo il vostro lui??E io ho risposto di si (premetto che stiamo...

Alessandra, venerdì 9-Nov-18 38
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461

Gruppi generali

Ispirazione