Vai ai contenuti principali
I
Ida

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2020

1328giorni 18hh
I
Ricevimento Villarosa di Sclavia
Ida, Il 14 Giugno 2019 alle 21:15

Buonasera a tutte mi sposo l 11 maggio 2020 ho scelto Villa Rosa di Sclavia ( Liberi ) qualche recensione su questa Villa,sul cibo sul bouffet!?secondo voi ho scelto bene?ho paura cha non va tutto...

Valeria, giovedì 27-Giu-19 13
Teriuza
Location Provincia di Caserta
Teriuza, Il 13 Settembre 2018 alle 08:40

Ciao a tutte 😀 matrimonio previsto per il 2020. Vorrei chiedervi info su delle location a cui stavo pensando in provincia di Caserta. Preciasamente -villa lea -villa rosa di sclavia -tenuta donna...

Mara, martedì 25-Giu-19 61
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.357
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.448
Mariangela
Damigelle
Mariangela, Il 7 Giugno 2019 alle 00:06

Ragazze mi piacerebbe avere un consiglio da voi..ho un pagetto e una damigella piccoli che mi porteranno le fedi. Loro sono i miei nipoti e staranno dinanzi a me nell ingresso in chiesa. Avrò altre 6...

Sà 😊, giovedì 13-Giu-19 20
I
Villarosa di Sclavia
Ida, Il 11 Giugno 2019 alle 20:41

Buonasera a tutte!Qualcuna di voi quest anno si è sposata,oppure è andata a qualche matrimonio a Villa Rosa di Sclavia? (Liberi)

Giulia, mercoledì 12-Giu-19 3 57
I
Budget iniziale
Ida, Il 11 Giugno 2019 alle 15:58

Buon pomeriggio,volevo sapere qual è stato il vostro budget iniziale per organizzare tutto il matrimonio?

Chiara, mercoledì 12-Giu-19 26
Carmen
Atelier Mimmagiò
Carmen, Il 13 Novembre 2017 alle 11:54

Buongiorno a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'atelier mimmagiò di napoli? Vorrei acquistare li perché trovo che gli abiti siano uno piú spettacolare dell'altro e poi perché il mio fm...

Grazia, martedì 29-Ott-19 30
I
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2020 - Caserta
Ida, Il 11 Giugno 2019 alle 18:26

Buonasera a tutte mi chiamo Ida e mi sposo l 11 maggio!quale sarà la vostra location?

Ida, lunedì 30-Set-19 3 63
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Marta, mercoledì 8-Mar-23 2.631 2
Flavia
Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le nozze?
Flavia, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:53

Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.630
Sara
Qual è la vostra canzone?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
S
Chi ha la cucina di mondo convenienza??
Sposa2019, Il 1 Settembre 2018 alle 15:04

Vi trovate bene? È buona? Quanto l'avete pagato? Vorrei vedere anche una vostra foto grazie

Ida, mercoledì 19-Dic-18 26

Gruppi generali

Ispirazione