Chiaravalle, Ancona · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno, Sto cercando una fioraia con prezzi esagerati zona Jesi-Osimo per l'addobbo della chiesa, ne ho già sentiti due ma per quello che devo fare (tre composizioni neanche tanto grandi perchè la...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao a tutte, o e il mio FM ci sposiamo a giugno ma per lavoro Andiamo in viaggio di nozze a ottobre.. siamo quasi decisi per madagascar di preciso all’amarina resort dal 17 al 31 ottobre.. cosa dite...
Ragazze abbiamo in mano diversi preventivi e tutti rientrano nel nostro budget, quindi escluso il discorso del prezzo, ci aiutate a scegliere tra Zanzibar o Madagascar? Pro e contro? Chi ci è andato?...
Ciao mi consigliate qualcuno per la musica?noi faremo cerimonia civile e ricevimento tutto nellp stesso locale all infinito....siamo a buon punto sull organizzazione...ma la musica...non so chi...
Ciao Ragazz qualcuna fa ricevimento all infinito a serra de conti?o lo la fatto ?Pareri? Grazie!
Salve a tutte...mi rivolgo alle spose nelle marche, conoscete per caso il catering Tartari o il ristorante Villa Colleverde di Montecassiano (MC)...vorrei sapere come lavorano e se sono bravi...
Ciao a che punto siete con le scelte?
Fotografi garanzie ANFM