Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Busnago, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017

Sono una ragazza semplice e solare...amo leggere libri e fare lunghe passeggiate in compagnia del mio Rocky...e sono la donna più fortunata al mondo... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare...amo leggere libri e fare lunghe passeggiate in compagnia del mio Rocky...e sono la donna più fortunata al mondo nell'aver trovato Stefano🤩

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2019

1747giorni 1hh
Nadia
🤵👰14.07.2019
Nadia, Il 31 Luglio 2019 alle 13:06

ciao Brides!14 Luglio,il nostro sogno che si realizza!La realtà che supera il sogno!Giornata indimenticabile,mio marito bello come il sole,così emozionato che appena mi vede scoppia in lacrime!Non ci...

Rosa, domenica 22-Set-19 142
F
Finalmente sposi 😊
Francesca, Il 10 Luglio 2019 alle 10:43

Giornata fantastica,piena di emozioni..per fortuna è andato tutto bene 😊❤️

Elisa, sabato 10-Ago-19 23
Elisabetta
Addio al nubilato! e oggi siamo a -3!!!
Elisabetta, Il 10 Luglio 2019 alle 12:15

Ciao brides🌸 come va?? Oggi sono ufficialmente a -3 😂 se devo essere sincera non ho ansia ne agitazione sono solo molto felice❤️ Morto sera abbiamo ritirato le fedi e ora non ci resta che aspettare...

Valentina, giovedì 1-Ago-19 33
D
La preparazione
Domenica, Il 10 Luglio 2019 alle 12:30

Ciao ragazze, per la mattina durante la preparazione ho preso questa sottoveste! La commessa, però mi ha detto che è d’obbligo indossare il kimono sopra perché sarei volgare senza. Voi cosa mi...

Domenica, venerdì 12-Lug-19 62
A
Prova trucco
Assunta, Il 10 Luglio 2019 alle 14:45

Ragazze buongiorno ho fatto oggi la prova trucco datemi un consiglio io non mi trucco molto e no tanto mi ci vedo ma mi piace anche se forse è troppo eccessivo

Veronica, sabato 13-Lug-19 19
Sheila
Trucco e acconciatura
Sheila, Il 10 Luglio 2019 alle 14:46

Ragazze, datemi un vostro sincero parere ❤️

Sheila, mercoledì 7-Ago-19 51
Simona
Il giorno del matrimonio 💖
Simona, Il 10 Luglio 2019 alle 16:29

Futuri sposi e future spose, siamo tornati dalla luna di miele... Solo 6 giorni è durata. Ma è stato tutto bellissimo 😍😍😍😍 il modulo matrimonio meraviglioso e lo vorremmo ripetere all'infinito ...

Veronica, giovedì 11-Lug-19 90
Francesca
6 luglio 2019... Il Nostro giorno magico ❤️
Francesca, Il 10 Luglio 2019 alle 17:40

Un giorno denso di emozioni uniche! vi lascio alcune foto.. Sorridete, siate radiose! Godete di ogni singolo istante! vi faccio i miei più grandi auguri ❤️ Francesca

Francesca, lunedì 12-Ago-19 127
Alessia
Turani VS Ferragni: la location
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 11:05

Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...

Giulia, ieri alle 21:53 479
Debora
Turani vs Ferragni: la cerimonia
Debora, Il 8 Luglio 2019 alle 12:05

Ciao future spose! Oggi due influencer non si sfidano a colpi di followers ma a colpi di...nozze! 😜 Tra le due cerimonie dei matrimoni più social, entrambe con rito civile e entrambe all'aperto, quale...

Giulia, ieri alle 21:52 424
Verdiana
Turani VS Ferragni: il terzo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Luglio 2019 alle 10:33

Tre cambi di look per le nostre influencer italiane! Per quale vestito dichiarate amore a prima vista: l'abito della festa di Atelier Emé di Paola Turani o quello di Maria Grazia Chiuri per Dior di...

Giulia, ieri alle 21:52 442
Sara
Turani VS Ferragni: il secondo abito
Sara, Il 8 Luglio 2019 alle 10:28

Paola e Chiara, due bellissime influencer con due stili molto diversi. Cosa ne dite del loro look di nozze? Quale cambio d'abito avete preferito? *** Continua con 👉 Turani VS Ferragni: il terzo abito...

Jessica, mercoledì 24-Gen-24 455
Alessia
Turani VS Ferragni: lo stile
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 11:05

Altro duello tra le due influencer Parlando di stile sono indubbiamente delle regine. Ce lo hanno confermato con le loro nozze! Avete preferito lo stile del matrimonio di Paola o quello di Chiara? ***...

Giulia, ieri alle 21:52 443
Debora
Turani vs Ferragni: il bouquet
Debora, Il 8 Luglio 2019 alle 12:05

Turani vs Ferragni: quale matrimonio vincerà? È arrivato il momento di scegliere l'accessorio al quale nessuna sposa può mai rinunciare: il bouquet 💐 Quale vi piace di più? Turani o Ferragni? ***...

Giulia, ieri alle 21:51 450
Verdiana
Turani VS Ferragni: la torta
Verdiana, Il 8 Luglio 2019 alle 10:11

Continuiamo a parlare dei matrimoni delle due influencer: Paola e Chiara! Due torte spettacolari a piani e visibilmente delle opere d'arti! Quale vi attira di più? *** Continua con 👉 Turani vs...

Giulia, ieri alle 21:51 441
Sara
Turani VS Ferragni: i cani
Sara, Il 8 Luglio 2019 alle 10:35

Oltre al look delle spose anche quelli degli invitati è importante! Soprattutto se si tratta di invitati così speciali Paola e Chiara: due matrimoni da favola! Guardate i loro adorabili cani e diteci...

Giulia, ieri alle 21:50 439
Alessia
Turani VS Ferragni: l’acconciatura
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 11:05

Avanti con la nostra sfida tra le due influencer! È il momento dell'acconciatura. Avete preferito lo chignon basso sfoggiata da Chiara oppure il riccio di Paola? Votate nei commenti! *** Continua con...

Giulia, ieri alle 21:50 447
Debora
Turani vs Ferragni: il trucco
Debora, Il 8 Luglio 2019 alle 12:05

Ciao bellezze! 😍 Continua la sfida tra le due influencer del momento, chi preferite? Paola o Chiara? 😝 Giudicate il loro trucco! Vi trucchereste come la Turani o come la Ferragni il giorno delle...

Giulia, ieri alle 21:49 441
Verdiana
Turani VS Ferragni: le fedi
Verdiana, Il 8 Luglio 2019 alle 09:57

Ecco le fedi scelte dalle due influencer! Quali preferite? Le fedi in oro bianco con la scritta "Amore" di Paola? O le fedi in oro giallo e diamanti con la scritta del nome del proprio coniuge di...

Giulia, ieri alle 21:48 443
Sara
Turani VS Ferragni: le decorazioni
Sara, Il 8 Luglio 2019 alle 10:06

Turani VS Ferragni: due spose seguitissime su Instagram Ora concentriamoci sulle decorazioni delle loro nozze: quali preferite? *** Continua con 👉 Turani VS Ferragni: le fedi Decorazioni di Paola...

Giulia, ieri alle 21:48 444
Alessia
Turani VS Ferragni: il look preparazione
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 11:05

Altro step della sfida tra le due novelle spose influencer: il look preparazione. Vi è piaciuto di più il look preparazione della Turani o della Ferragni? Votate! *** Continua con 👉 Turani VS...

Giulia, ieri alle 21:47 448
Debora
Turani vs Ferragni: il look sposo
Debora, Il 8 Luglio 2019 alle 12:05

Mettiamo a confronto due matrimoni influencer e quindi anche i due maritini 🤵 Con quale look sposo avete sognato? *** Continua con 👉 Turani VS Ferragni: il look preparazione Look sposo SerpellaLook...

Giulia, ieri alle 21:46 446
Verdiana
Turani VS Ferragni: le damigelle
Verdiana, Il 8 Luglio 2019 alle 09:49

Reduci dal matrimonio di Paola Turani, abbiamo voluto mettere a confronto i due matrimoni da favola che hanno condiviso sui social le due influencer Paola e Chiara Quale look damigelle preferite? Il...

Giulia, ieri alle 21:46 454
Sara
Turani VS Ferragni: l'abito da sposa
Sara, Il 8 Luglio 2019 alle 09:59

Due bellissime influencer a confronto Due spose stupende che hanno saputo personalizzare al meglio le loro nozze: Paola Turani e Chiara Ferragni Ecco i loro abiti per la cerimonia, quale preferite?...

Giulia, ieri alle 21:45 476
Alessia
Turani VS Ferragni: l’addio al nubilato
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 11:05

Community! Eccoci qua con due influencer a confronto! Una sfida tra due bellissime donne che condividono e raccontano la loro vita quotidiana e che hanno coronato il loro sogno d'amore! Prima di farlo...

Giulia, ieri alle 21:45 451
Debora
Turani vs Ferragni: le partecipazioni!
Debora, Il 8 Luglio 2019 alle 12:05

Ciao bellezze! Anche la influencer Paola Turani ha coronato il suo sogno d'amore e venerdì scorso è convolata a giuste nozze con il suo Serpella 😍. Vogliamo fare un confronto con il matrimonio della...

Giulia, ieri alle 21:44 485
Maria
Poster Matrimonio
Maria, Il 7 Luglio 2019 alle 19:47

Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?

Maria, giovedì 12-Set-19 284
Annalisa
Piante grasse per bomboniere
Annalisa, Il 4 Luglio 2019 alle 20:24

Vi presento come saranno le nostre bomboniere.. A noi non piacciono molto le bomboniere classiche, quindi non volevamo spendere tanti soldi per degli oggetti che tanti non apprezzerebbero... Quindi...

Annalisa, lunedì 26-Ago-19 56
Federica
Trucco 😀
Federica, Il 4 Luglio 2019 alle 12:56

Ciao sposineee come vi sembra ???

Silvia, lunedì 12-Ago-19 44
Alice
Prova trucco
Alice, Il 4 Luglio 2019 alle 18:51

Ciao spose, cosa ne pensate della mia prova trucco?

Sara, giovedì 15-Ago-19 125
Aicha
Prova 😍😍😍-20 giorni
Aicha, Il 5 Luglio 2019 alle 02:58

Sposine del 26 luglio dove siete

Giada, sabato 20-Lug-19 18

Gruppi generali

Ispirazione