Montecassiano, Macerata · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Appena l'ho letto ho pensato subito a tutte le future spose....... https://www.milleunadonna.it/?id_post=2683&blogger_name=Migliaccio&channel_name=sposi questo è il link dell' articolo!!! Lo so, sono...
Aperitivo del Menú arrichito dalle idee dello Chef molto raffinato e abbondante Antipasto: Insalata ai Frutti di mare Salmone all´arancia Vongole alla Marinara Cocktail di Scampi Capesante gratinate...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Sondaggino del venerdì mattina: Come sarà il vostro ricevimento? Lo volete formale/informale/tradizionale/festoso... ? Ci sarà molta gente o sarà tra pochi intimi?
Secondo voi esiste un'età giusta per sposarsi? Vi hanno criticato in qualche modo per l'età: troppo giovani/vecchie/troppa differenza d'età con il vostro fm?
Eh già! quest'anno ci sarà anche il ritorno al vintage; il vero boom degli ultimi anni arriva anche nel mondo nuziale! <<il bouquet per il 2012 abbandona lo stile minimal visto nel 2011 per...
Ciao donzelle, Marcella mi scrive: "IL MIO FUTURO MARITO NN GRADISCE IL BOUQUET ........COSA POSSO PORTARE PER NN STARE A MANI VUOTE? CONSIGLIATEMI!" Aiutiamola!!!
Fotografi garanzie ANFM