Vai ai contenuti principali
Sweetheart
Sweetheart

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2806giorni 10hh
Graziana
Sondaggio matrimoni in Italia 🇮🇹
Graziana, Il 20 Gennaio 2018 alle 19:22

Ciao ragazze in questi giorni ho sentito in TV che secondo un sondaggio fatto pochi anni fá i matrimoni in Italia sono in calo.Ci sono più matrimoni al nord o al sud? Facciamo un piccolo sondaggio......

Mariana, domenica 25-Feb-18 258
Elem
Canzone primo ballo
Elem, Il 18 Gennaio 2018 alle 22:00

Ragazze quale sarà la vostra canzone del primo ballo.. io sono un po’ indecisa essendo che stiamo insieme da 14 anni e ce ne sono un po’ di canzoni significative per noi

Silvia, venerdì 26-Gen-18 46
Alessandra
Bomboniere
Alessandra, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:41

Leggendo i vari topic mi sono resa conto che la maggior parte di voi preferisce le bomboniere utili... io onestamente non le amo molto preferisco un oggetto anche invisibile ma che non devo usare...

Klelia❤️, venerdì 19-Gen-18 112
Sweetheart
Segnaposto in gesso🤔
Sweetheart, Il 14 Gennaio 2018 alle 12:00

Salve ragazze, vorrei farvi una domanda☺️ Qualcuna di voi sa mica quanti chili di gesso ci vorrebbero per fare circa 300 segnaposto a forma di cuore come quelli della foto? Vorrei comprare il...

Sweetheart, domenica 14-Gen-18 2
Sweetheart
Problema che mi affligge🙄
Sweetheart, Il 12 Gennaio 2018 alle 11:42

Ragazze ho bisogno di un aiuto perché non ci sto capendo più niente😭 allora, spiego la situazione. Io e il mio fidanzato ci sposeremo in Calabria. Io sono residente a Genova lui giù MA vive da 5 anni...

Sweetheart, venerdì 12-Gen-18 19
Sweetheart
Pubblicazioni civili e religiose/ corso prematrimoniale
Sweetheart, Il 7 Gennaio 2018 alle 22:15

Buonasera, è la prima volta che scrivo.. Io ed il mio fm stiamo cercando di capire come funziona il fatto delle pubblicazioni e, siccome c’è chi ci dice una cosa e chi un’altra, siamo un po’ in...

Michela, mercoledì 31-Gen-18 6

Gruppi generali

Ispirazione