Orta di Atella, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Salve a tutte io mi sposo il 4 settembre 2020 e volevo sapere a che punto siete con le idee appuntamenti avete già confermato la location giusto per regolarmi perché purtroppo ho solo la domenica a...
Ciao a tutte oggi ho provato un abito che adoro ma purtroppo alla mia famiglia non piace secondo voi è troppo semplice??
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Ragazze conoscete Villa Riflesso?Si trova sulle rive del lago fusaro(Na)
Ciao ragazze! Voi come avete fatto a scegliere i vostri testimoni e quanti ne avete scelti per parte? Io sono confusa così come il mio fm... lui ha paura che chiedendolo ad uno dei 2 migliori amici...
Stilando la lista del numero delle bomboniere che mi occorreranno pensavo...Solitamente la si da' anche all'atelier,parrucchiera,truccatrice,fotografo,musicista e location?!
Vi piacciono i miei segnaposto? Ovviamente fatti a mano...
Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...
Salve sposine campane, qualcuna di voi e’ stata alla fiera Tutto sposi questo weekend? Siete riuscite a prenotare qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM