San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
11Ciao sposine! Qualcuna di voi conosce i Rubber Soul, una band di Gravina in Puglia? Non li ho trovati tra i fornitori di matrimonio.com e mi chiedevo se qualcuno li conoscesse e volesse condividere le...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Super contenta.. Prenotato la data del matrimonio in chiesa.. 11.08.2021 ore 17:00💓💓💓😍
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte. Come molte di voi ho il dubbio di arrivare alle mie nozze che dovrebbero essere celebrate l'8 agosto 2020. Purtroppo ci troviamo in una situazione più grande di noi, impossibile da...
Ragazze mi dovrei sposare il 1 agosto ma non so cosa fare chi come me si sposa ad agosto e già ha rimandato?
Ciao a tutte le sposine del 2020 come state? Come state passando questo periodo di quarantena? Spero bene per tutte comunque anche io e il mio futuro marito a malincuore abbiamo deciso di spostare la...
Ciao a tutte noi ci sposiamo (forse) il 1 agosto e dovremmo (dubito) partite per 3 settimane usa+ Polinesia il 3 agosto. Qualcuna di voi dovrebbe fare il viaggio di nozze in America ad agosto? Pensate...
Ciao brides, ho bisogno di un consiglio. Mi sposo l'11 maggio 2019 e subito dopo vorremmo partire per il viaggio di nozze, con una durata di 15/20 giorni, la nostra meta prescelta è New York(per la...
Salve sposine e neo sposine. Siamo in difficoltà per la scelta della band, cerchiamo una band molto frizzante epiuttosto divertente in quanto siamo una coppia di sposi con famiglie pazze ma lo stesso...
Ragazze volevo sapere ma i vostri fm hanno idee..danno consigli.. prendono iniziative per quanto riguarda organizzazione matrimonio???ne parlano con voi??😐
Fotografi garanzie ANFM