Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Agosto 2020 Genova

Viaggio di nozze usa agosto 2020 covid

Beatrice, il 17 Marzo 2020 alle 14:54 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao a tutte noi ci sposiamo (forse) il 1 agosto e dovremmo (dubito) partite per 3 settimane usa+ Polinesia il 3 agosto. Qualcuna di voi dovrebbe fare il viaggio di nozze in America ad agosto? Pensate ce la faremo o bisognerà annullarlo? Io sono molto scettica

29 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 24 Marzo 2020 alle 22:22
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2020 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, anche noi dovremmo sposarci il primo Agosto e partire per tre settimane America +Polinesia dal 4 Agosto. Il periodo che stiamo vivendo è terribile. Stiamo valutando ogni ipotesi. La paura più grande non riguarda tanto il viaggio di nozze quanto il vero e proprio matrimonio. Non vogliamo arrangiare il nostro matrimonio e pensare di vivere una gioia a metà. Siamo ancora fiduciosi e pensiamo di attendere ancora un mese ed eventualmente rimandare il tutto. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • DARIO
    Sposo Novello Agosto 2021 Firenze
    DARIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 1 Ago con partenza prevista il 05 per NY ed a seguire Bora Bora.

    Al momento l'agenzia mi ha confermato che fino a 30gg prima della partenza possiamo disdire senza alcun costo l'intero viaggio, questo per ora mi tiene tranquillo poi magari più avanti valuteremo se partire o meno

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho le date simili alle tue. Dovremmo partire giorno 4 per l'America. Credo che ora sia troppo presto per capire se il viaggio di nozze è fattibile o no. Dovremo aspettare almeno la fine di maggio per capire quando verranno riaperte le frontiere. In ogni caso, se ci verrà vietato , sarà sicuramente per motivi di sicurezza. Noi valuteremo l'ipotesi di fare una settimana al mare in Italia e di rimandare il grande viaggio ad un momento più tranquillo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo partire a fine maggio, ma ovviamente non sarà più possibile, l'agenzia ci ha detto che per loro spostare non è un problema, ma bisognerà capire se gli USA vorranno tenere chiuse le frontiere


    • Rispondi
  • Gianpiero
    Sposo Novello Agosto 2020
    Gianpiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 12 agosto e partire per gli Stati Uniti e Aruba il 15 agosto. Sono veramente confuso.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi sposi 8 agosto con partenza usa il 12 .. cerco di restare positiva, ma ammesso che qui l'allarme rosso rientri entro un mese, bisogna vedere lì dove hanno appena iniziato a prendere misure precauzionali 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di Ravenna, voi? Noi ci sposiamo l’8 agosto ma sono convinta di riuscirci!! Perché se ad agosto La situazione è ancora così drammatica i veri problemi non saranno i matrimoni!! Per il
    Viaggio stiamo valutando di posticipare e fare giusto 10 giorni in Italia ad agosto
    • Rispondi
  • Ilaria De Filippis
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Ilaria De Filippis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei? Pensi di dover disdire? Io sposavo domani ho spostato al primo agosto ho paura che non ce la facciamo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice,

    per quanto riguarda il viaggio di nozze, come le altre decisoni riguardanti il matrimonio, ti consigliamo di attendere il 3 di aprile, vedrai che sarà più semplice capire di da farsi. Però dobbiamo pensare positivo!

    Ti lasciamo questo articolo in cui le nostre colleghe spiegano tutto ciò che c'è da sapere su questo tema: Coronavirus: sarà possibile partire per la luna di miele?

    Per maggiori informazioni, consulta anche questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) oppure invia una mail a help@matrimonio.com

    Un abbraccio



    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 25 luglio per l America speriamo in bene x tutti e comunque per scaramanzia non ho ancora contattato l agenzia di viaggi anche perché adesso saranno sommersi da richieste di chi deve partire prima di noi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 29 agosto per l'America, chissà se ci faranno entrare, ma credo di sì n
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scalo lungo negli USA e Polinesia ad Agosto, io attendo che mi cancellino i voli altro che rimandare a prescindere....mi devono costringere a non partire😆
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io.... ma onestamente credo che dovremo annullarlo, sopratutto dopo le ultime dichiarazioni

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2020 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco 🥺
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2020 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia mi ha detto di aspettare che magari hanno il vaccino (?????????) ma mi sembrava una finta speranzosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 10 luglio per la repubblica Dominicana, a Bayahibe, l ho già dato per perso, anche se a volte mi piace fantasticare, pensare che sarà tutto risolto e riuscire a far TUTTO come l avevamo immaginato, forse non sarà così ma mai dire mai...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ad agosto in America e Asia si potrà andare, il primo si è mosso meglio e il secondo sta tornando alla normalità.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ! Anche a noi l agenzia ha detto di aspettare maggio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E decollare direi, visto che qua ora è tutto chiusoXD

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sempre se mi fanno atterrare Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 agosto e avevamo più o meno La stessa meta... ancora per fortuna non avevamo prenotato il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ormai andare in Cina è diventato il posto più sicuro ehehehe

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo USA e Polinesia, però dovremmo partire il 14 luglio... per il momento aspettiamo, vediamo come si evolve la situazione.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Dovrei andare alla Hawaii. Dovrei partire il 25 luglio... Ho contattato ieri l'agenzia ma non per annullare, più che altro per capire come ci si muove in questi casi. Prima di maggio non prenderò alcuna decisione

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei partire il 28 Giugno per la Cina.. pensa te..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio a giugno, il 22 dovremmo partire..per ora so che ha bloccato fino a maggio...in caso valuteremo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice,

    la tua agente di viaggi cosa ti ha consigliato fino ad ora ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione