Bresso, Milano · Da Novembre 2017
amo il mio Michele da 8 anni e ci sposeremo il 31/08/19 e coroneremo il nostro sogno
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
7Ultimamente, senza accorgermene, credo di essermi presa un pò di depressione data dallo stress degli eventi: invitare, tenere tutto sotto controllo, gestire le ultime cose, addio al nubilato, lavoro,...
Ragazze votate .. scritta "i do" sulla suola della scarpa SI o NO? (Tema bianco rosa per questo l'ho fatta in rosa)
Buonasera sposine!💖 Sono l'unica non volere le damigelle? Avremo solo un paggetto che mi porterà le fedi è mio fratellino di 10 anni! Lui è tutta la mia vita❤❤eccolo un modello! 😍
Ciao stupende! Come ogni martedì eccoci con un nuovo test , oggi bisogna essere veloci!! Quale prendi e quale lasci?!?! Il tempo scorre 🕦 tic, tac, tic, tac Opzione A Opzione B Continua con...
Ciao dolcissime 🍭, parlando di regalo per i testimoni di nozze dovete essere super veloci nel dirci quale prendereste ✔ e quale invece lascereste ❌ . Scegliete tra questi due che vi propongo: A)...
Lucky Pinocchio Simba Tamburino Flounder Kuzco Lumier Tockins Fantasia 2000 Topolino Minny Paperino Pippo Pumba Timon Il genio della lampada
Fotografi garanzie ANFM