Ultimamente, senza accorgermene, credo di essermi presa un pò di depressione data dallo stress degli eventi: invitare, tenere tutto sotto controllo, gestire le ultime cose, addio al nubilato, lavoro, palestra, un piccolo problema di salute, casa in costruzione e tutto da andare a vedere, da scegliere.. non lo so so che ho un momento in cui tutto mi sembra davvero buio e difficile. Ho esasperato tutto, e ieri ho avuto una grandissima crisi di nervi con attacco di ansia annesso che mi ha tenuta sveglia tutta la notte con tremolii, palpitazioni, nausea e crampi, e soprattutto zero appetito. Sono andata al prontosoccorso a far vedere il mio problema ed è una piccola ciste di grasso innocua e indolore, ma la paura mi aveva preso cosi tanto da credere di essere malatissima e convintta che il mio matrimonio non lo avrei vissuto a pieno. Il medico mi ha anche detto che forse, stressandomi cosi senza accorgermene ho un po di depressione da matrimonio, e che capita spesso. Vorrei solo farmi passare le nubi nella testa e godermi uno dei pochi giorni della mia vita con la persona che amo. Scusate lo sfogo, ma ieri sera è stato davvero difficile tirarmi su di morale. Avete esperienze simili? ho paura di rovinarmi il giorno più bello!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
La sposa
15 abiti da sposa per seno piccolo
Sei alla ricerca di un abito da sposa che valorizzi il tuo décolleté? Ecco 15...
Fotografi garanzie ANFM