Gravina in Puglia, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao ragazze a fine mese devo and a fare il pre incontro premetto ke voglio farlo al mare con i cavalli.. secondo voi come posso vestirmi????
Salve a tutti vorrei un piccolo aiutino. Conoscete qualcuno che fa aperitivi fuori chiesa ?e' per il matrimonio di mia cognata. Abbiamo contattato street food ma ha gia' la data impegnata. Help me...
Ragazze buonasera...volevo sapere un po' da voi, c'è qualcuna che non metterà il velo in chiesa??? Non so perché ma ho questo dubbio, non mi convince moltissimo..forse alla prova vedendomi tutta...
Ciao bellissime, siamo sempre più curiose e vogliamo scoprire tutto, ma proprio tutto delle vostre nozze ... Dove avete comprato il vostro abito da sposa? In atelier, oppure lo farete cucire da una...
Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...
Bellissime ❤, sappiamo che gli accessori sono un pezzo fondamentale per impreziosire il vostro abito da sposa, così anche i gioielli hanno un ruolo importantissimo per completare la vostra mise...
Ciao bellissime, Massaggi, diete, cura della pelle, prova trucco... 💆♀💇♀💅 State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno? Quali? *** Continua con --> Quanto tempo prima hai...
Ragazze che ne pensate di questa fede?? Sono molto orientata su questa..ma non so perché ce qualcosa che non mi convince.. voi che dite?
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
A voi quanto manca? Noi oggi siamo a - 160!!
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ragaaaa spero non sia la sola a svegliarmi durante la notte che faccio sogni assurdi sulle mie nozzeeee Sto impazzendo hahah che ansia
Fotografi garanzie ANFM