Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Salve a tutte! L'altro giorno chiacchierando tra amiche, una futura sposina ha chiesto consiglio sui vantaggi e gli svantaggi della cerimonia civile e religiosa. Premetto che né lei né lo sposo sono...
Premetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno...
Ciao a Tutte, A chi si è sposata o si sposerà al complesso Vignola Mattei ho da porre una domanda: avete personalizzato il rito con musica, lo scambio delle promesse e qualche lettura? Io avevo...
Ciao a tutte le future sposine di Roma,ho visitato Caracalla varie volte e mi piace moltissimo, sia l'esterno che l'interno. Ma..., ovviamente c'è una ma. Mi chiedevo:perchè a Caracalla le sedie sono...
Ciao a tutte, sono nuova e sto cominciando ora ad organizzare il mio matrimonio, anche se "a distanza", perchè attualmente mi trovo in Germania con il mio fidanzato. Dato che lui è tedesco e quindi...
Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?
Ragazze ma solo io ho l'ansia per le foto? Tutte le volte che me le faccio io, o me le fa qualcuno, vengo sempre male🙈 La fotografa mi ha detto di star tranquilla, e che tutte le spose hanno questa...
Ciao sposine, mi sposo a roma il 6 luglio 2019, i miei parenti e amici verranno il giorno prima da genova. chi ha lo stesso problema? come avete gestito la situazione?
Fotografi garanzie ANFM