Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2478giorni 17hh
Federica
Cerimonia civile o religiosa?
Federica, Il 25 Ottobre 2020 alle 11:37

Salve a tutte! L'altro giorno chiacchierando tra amiche, una futura sposina ha chiesto consiglio sui vantaggi e gli svantaggi della cerimonia civile e religiosa. Premetto che né lei né lo sposo sono...

Echeveria, lunedì 26-Ott-20 34
Eleonora
"Critiche" scelta viaggio di nozze.
Eleonora, Il 5 Giugno 2019 alle 09:03

Premetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno...

Alessandra, domenica 9-Giu-19 97
Daniela
Personalizzazione rito civile roma vignola mattei
Daniela, Il 20 Luglio 2015 alle 10:49

Ciao a Tutte, A chi si è sposata o si sposerà al complesso Vignola Mattei ho da porre una domanda: avete personalizzato il rito con musica, lo scambio delle promesse e qualche lettura? Io avevo...

Federica, sabato 19-Gen-19 10
Federica
Chiesetta di Caracalla a Roma
Federica, Il 17 Gennaio 2019 alle 16:48

Ciao a tutte le future sposine di Roma,ho visitato Caracalla varie volte e mi piace moltissimo, sia l'esterno che l'interno. Ma..., ovviamente c'è una ma. Mi chiedevo:perchè a Caracalla le sedie sono...

Federica, sabato 19-Gen-19 2
Federica
Tempistiche matrimonio civile a Roma
Federica, Il 16 Aprile 2018 alle 01:30

Ciao a tutte, sono nuova e sto cominciando ora ad organizzare il mio matrimonio, anche se "a distanza", perchè attualmente mi trovo in Germania con il mio fidanzato. Dato che lui è tedesco e quindi...

Federica, lunedì 16-Apr-18 6
Rose
Matrimonio non sul posto
Rose, Il 15 Aprile 2018 alle 20:48

Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?

Ilaria, venerdì 12-Apr-19 63
Luana
Terrore foto!
Luana, Il 15 Aprile 2018 alle 13:33

Ragazze ma solo io ho l'ansia per le foto? Tutte le volte che me le faccio io, o me le fa qualcuno, vengo sempre male🙈 La fotografa mi ha detto di star tranquilla, e che tutte le spose hanno questa...

Valeria, martedì 17-Apr-18 38
V
Come fare con gli invitati che vengono da un'altra regione
VERONICA, Il 17 Marzo 2018 alle 18:36

Ciao sposine, mi sposo a roma il 6 luglio 2019, i miei parenti e amici verranno il giorno prima da genova. chi ha lo stesso problema? come avete gestito la situazione?

**_Monica_**, mercoledì 11-Apr-18 27

Gruppi generali

Ispirazione